Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi D’Alessio, avete visto la fidanzata Denise al suo concerto? Eccola splendida dopo il parto

Ospiti e un florido pubblico per l'evento celebrativo dedicato al cantante napoletano. Fra i presenti sotto il palco anche lei, la mamma di Francesco

Si è chiamato Uno come te: 30 anni insieme, il concerto di Gigi D’Alessio a cui ha partecipato anche il figlio LDA, neo ex allievo della scuola di Amici. A fargli compagnia poco distante dal palco, anche Denise, l’attuale compagna dell’artista, nonché mamma del quinto figlio del cantante, di nome Francesco. 

Sono stati molti gli ospiti che hanno partecipato alla manifestazione canora, celebrativa per la carriera di Gigi D’Alessio. Da Fiorello a Vanessa Incontrada e Mara Venier. L’evento trasmesso su RaiUno è stato un vero successo. Gremito dai fan, poco distante dal palcoscenico c’era anche l’attuale fidanzata del cantante. La neo mamma Denise Esposito si è vista molto attiva sui social durante il concerto pubblicando foto che hanno decisamente riempito di gioia i followers. I pochi selfie hanno lasciato spazio ad immagini che rimarranno indubbiamente impresse nella memoria di D’Alessio. Una delle quali è la foto che lo ritrae sul palco insieme al figlio LDA.

Gigi D'Alessio e Denise
Instagram

Il momento commuovente è stato immortalato dalla stessa Denise. Lo scatto ha riscosso un certo successo, soprattutto perché – fino ad oggi – non si conoscevano i rapporti tra lei ed il ragazzo ed è una sorpresa scoprirli sereni. L’immagine che ritrae la stessa Denise sottopalco è, inoltre, una testimonianza più che esaustiva sul suo recupero fisico così rapido a pochi mesi dal parto.

Denise Esposito, la fidanzata di Gigi D’Alessio: uno splendore sotto il palco

Seduta tra le prime file dell’evento, Denise, 28 anni, col suo telefonino ha ripreso alcuni momento dello show. Tra quelli immortalati dalla donna c’è l’esibizione di D’Alessio con Fiorella Mannoia sotto le note Siamo così, e il siparietto simpatico con Fiorello. E tanta altra bellezza in un selfie dell’Esposito con una sua amica. Sorridente e in forma mantiene con una mano l’accredito del concerto, e il ritratto è subito catturato dagli sguardi dei fan.

Gigi D'Alessio e Denise al concerto
Instagram

L’amore per il cantante viene tradotto in ogni suo gesto a lui dedicato. Denise ha reso Gigi D’Alessio di nuovo padre del piccolo Francesco D’Alessio, nato lo scorso 24 gennaio. Le origini della Esposito sono napoletane e non vi è nessun riferimento “popolare” prima di incontrare il cantate. Curiosando sul suo profilo Instagram si nota un presunto riferimento a una carriera nel campo della giurisprudenza come appunto si legge sul suo account social, dove si definisce “Legale”. Denise e Gigi prima di diventare genitori del piccolo Francesco, si sono conosciuti in un concerto a Capri e, nonostante qualche titubanza di lei per la notorietà del cantante, oggi la Esposito è felice al suo fianco.

Gigi D'Alessio e Denise

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio