Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tomaso Trussardi bacia lei: la foto su Instagram fa impazzire i fan

L'imprenditore di moda si è mostrato sui social finalmente con il sorriso, dopo il matrimonio finito con la Hunziker

Tomaso Trussardi un imprenditore di moda, ma non solo. La sua vita è spesso stata al centro dei riflettori, nonostante lo stilista abbia sempre provato a mantenere tale la sua privacy. Eppure, il matrimonio con Michelle Hunziker lo ha portato più volta al centro del gossip, soprattutto quando i due hanno annunciato la rottura. 

Tomaso Trussardi finisce di nuovo al centro del gossip. L’imprenditore ha da qualche mese annunciato la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker. I due hanno preferito comunicare la loro scelta attraverso una nota stampa, evitando che i gossip arrivassero alla notizia prima del loro annuncio ufficiale. E così è stato.

Tomaso Trussardi
Instagram

La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha però sconvolto parecchi followers che seguivano la coppia sui social e nella vita reale. La loro in effetti era una delle relazione più amate dello showbiz italiano. Ma ormai lo sappiamo, anche i più grandi amore possono finire e questo è solo uno dei tanti casi. Ma adesso, dopo tanti mesi, sembra che finalmente Tomaso Trussardi abbia ritrovato il sorriso.

La separazione da Michelle Hunziker

Dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio, è stato un periodo abbastanza difficile per Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Tante domande da parte del pubblico, che non hanno trovato molte risposte, avendo voluto lasciare privati i motivi che li hanno condotti a questa scelta. C’è chi ha presupposto che la rottura tra i due volti noti del mondo dello spettacolo era già realtà da parecchio tempo, ma che i due abbiano finto che tutto procedesse per il meglio per evitare che la cronaca rosa ne dovesse parlare prima del dovuto. Infatti, dopo non molto dall’annuncio della separazione, Michelle Hunziker pare si sia già lasciata andare a un nuovo amore, se così possiamo già chiamarlo.

Tomaso Trussardi
Photo Credits: Ansa

Si tratta di Giovanni Angiolini, il bellissimo medico ex concorrente del Grande Fratello. I due sono stati beccati in più occasione anche in atteggiamenti intimi, ma hanno preferito ancora non ufficializzare la loro storia. Nel frattempo, Tomaso Trussardi resta ancora single.

Tomaso Trussardi ritrova il sorriso

Nonostante sia molto ambito dal pubblico femminile, Tomaso Trussardi ha deciso per il momento di non voler nessuna relazione. Se l’amore busserà alla sua porta, si vedrà, ma per adesso l’imprenditore si gode solo l’amore delle sue due figlie: Celeste e Sole. Proprio con quest’ultima Tomaso Trussardi è apparso di nuovo con il sorriso sui social. Nello scatto in questione la più grande di casa dà un bacio al papà, scatenando subito tantissimi like e commenti sui social. Dopo la recente delusione d’amore, adesso Tomaso Trussardi preferisce godersi l’affetto delle sue piccole, con le quali passa sempre più tempo. Riuscirà anche lui a voltare definitivamente pagina? Vedremo.

Tomaso Trussardi
Instagram

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio