Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoSpettacolo

Ilary Blasi, uscita serale con le amiche senza Totti: outfit pazzesco

Un look perfetto per tutte le sere d'estate da copiare

Quando si pensa ad Ilary Blasi in contemporanea il pensiero va anche al marito Francesco Totti. Seppure i due siano una coppia affiatata, però, non escono necessariamente sempre insieme. Come molte donne dello showbiz, infatti, la Blasi deve coniugare le esigenze del lavoro con quelle della sua famiglia e delle amiche.

Così di recente la nota conduttrice de L’Isola dei Famosi si è concessa un’uscita con sole donne, senza, dunque, la compagnia di Francesco Totti. L’amatissima presentatrice ha stupito tutti i suoi fan con un outfit meraviglioso tutto da copiare.

Ansa

Ma che cosa ha indossato? Simpatica, talentuosa e naturale nelle sue battute, Ilary Blasi ha anche un’ottima attitudine della moda. Spesso, infatti, ama rappresentare i brand che ama di più, segue le sfilate di moda ed ha sempre look all’ultimo grido. Anche per una semplice serata tra amiche, dunque, non poteva deludere i fan. Così ha regalato ai suoi follower uno scatto che può essere di ispirazione per ricreare un look estivo fresco e alla mano.

Il look di Ilary Blasi perfetto per una serata tra amiche

Sebbene sia famosissima, Ilary Blasi cerca di rimanere con i piedi per terra senza svelare troppo della sua vita privata. La nota conduttrice, infatti, non ama pubblicare ogni dettaglio della propria vita sui social e mette in atto questa regola sia per quanto riguarda la famiglia che le amiche.

Ansa

Oltre ad essere moglie di Francesco Totti, infatti, Ilary Blasi vanta amicizie con donne altrettanto famose della televisione italiana. Tra queste spicca, ad esempio, Silvia Toffanin, amata conduttrice e moglie di Piersilvio Berlusconi. Non si sa se alla serata tra amiche fosse presente anche lei, ma le due donne sono legate da un’amicizia ventennale.

Instagram

Per la sua serata in solitaria tra sole donne, comunque, Ilary Blasi ha optato per un bellissimo abitino chemisier in seta di colore bianco con allaccio su un fianco. Il vestitino aveva le maniche lunghe leggermente portate all’indietro. In questo modo le braccia rimanevano in bella mostra e potevano far notare i bellissimi bracciali color oro. Per quanto riguarda i capelli, invece, la conduttrice si è concessa una pettinatura davvero perfetta per l’estate, lasciandoseli morbidi e mossi sulle spalle con la piega di lato. Il make up, invece, rendeva lo sguardo profondo mentre le labbra sono state lasciate al naturale. Un look semplice ma ricercato che metteva in mostra il suo fisico e che è perfetto per le serate estive.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio