Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoSpettacolo

Carolyn Smith, arriva il messaggio (di speranza) dall’ospedale

Lo storico volto di "Ballando con le stelle" torna sui suoi social per lanciare un messaggio di speranza

Carolyn Smith, ballerina, coreografa e volto noto dal 2007 nella giuria di Ballando con le Stelle. Nella sua vita, nonostante i tantissimi successi raggiunti negli anni, purtroppo ci sono stati anche momenti abbastanza difficili, come quando la ballerina ha dovuto affrontare la battaglia contro il tumore. Da quel momento, infatti, la sua vita è nettamente cambiata e, per questo, che ancora oggi la scenografa ha lanciato un altro messaggio di speranza verso i suoi followers. 

Carolyn Smith ha combattuto a lungo la sua battaglia contro il tumore e pare che dopo parecchio tempo sia riuscita anche a vincerla. Ovviamente, la scenografa mette sempre in conto che il nemico possa tornare da un momento all’altro, ma adesso nel frattempo si gode la sua vita, nettamente cambiata rispetto a prima della malattia.

Carolyn Smith
Photo Credits: Ansa

Adesso Carolyn Smith è molto più consapevole del dolore che si può provare in queste situazioni ed è per questo che nel suo piccolo cerca di dare aiuto a chi si trova nella sua stessa situazione. La giudice di Ballando con le Stelle in questi giorni si è mostrata di nuovo in ospedale per dei controlli e ha colto l’occasione per lanciare un messaggio di speranza a chi come lei si trova in questa situazione.

Carolyn Smith e la lunga battaglia

Per molto tempo Carolyn Smith ha dovuto combattere la sua lunga e dolorosa battaglia contro il tumore. Ma fortunatamente, sembra che abbia vinto lei la sfida, almeno per il momento. La coreografa di successo ha usato la sua storia per cercare di dare sostegno a chi come lei si trova nella stessa situazione. Tantissime sono state infatti le iniziative che negli ultimi anni ha deciso di portare avanti la Smith, per dare sostegno a chi sta affrontando questa dolorosa battaglia.

Carolyn Smith
Photo Credits: Ansa

L’intruso come lo chiamo io può avere diverse forme, può essere una malattia, ma anche una relazione sentimentale che non funziona o un lavoro stressante“, aveva dichiarato l’ex ballerina qualche tempo fa a Nuovo Tv parlando del suo tumore e della lotta che ancora oggi conduce al fianco di tantissimi followers nella sua stessa situazione.

Il messaggio di speranza dall’ospedale

I controlli sul suo stato di salute non finiscono ancora, nonostante la giudice di Ballando con le stelle oggi stia molto bene. Per questo, qualche giorno fa l’ex ballerina si è mostrata in ospedale sui suoi social. Carolyn Smith ha però voluto cogliere l’occasione di lanciare un messaggio di speranza. La coreografa, infatti, era in compagnia di due medici del team che la sta seguendo in questa battaglia e ha mostrato il nuovo acquisto della struttura IDI-IRCCS di Roma. Si tratta del macchinario per ecografie x-cube 70, di ultima generazione, che è potuto essere acquistato grazie ai fondi raccolti dall’iniziativa di beneficenza Dance Fashion for Charity, lanciata dalla stessa Smith solo lo scorso anno. L’ex ballerina ci ha tenuto a ringraziare tutto il team e anche chi, nel suo piccolo, ogni giorno sostiene la ricerca. Ecco lo scatto in questione:

Carolyn Smith
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio