Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, che fine ha fatto Aurora Tropea? Eccola oggi, molto diversa

La dama dopo aver abbandonato il programma è rimasta lontana dai riflettori

Aurora Tropea è stata una delle dame più apprezzate del famoso dating show di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Da qualche tempo, però, la donna non è più presente nello studio della trasmissione pomeridiana. Andiamo a scoprire che fine ha fatto e cosa fa oggi.

Aurora entra a far parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne dalla stagione 2018/2019.
Nonostante alcune difficoltà riscontrate subito dopo il suo ingresso nel programma a mano a mano è riuscita ad ambientarsi e a trovare una sua dimensione ricevendo per di più parecchi consensi dal pubblico. In questi anni le frequentazioni con il parterre maschile sono state numerose, ma non sono mancate anche le delusioni d’amore. Ad oggi, infatti, la Tropea pare non aver ancora trovato l’anima gemella. La dama bionda, come già anticipato, è stata senza dubbio una delle protagoniste più discusse del celebre dating show targato Mediaset. Spesso messa in primo piano e chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa per via di diversi dissidi con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e la collega Gemma Galgani.

Il percorso di Aurora Tropea nel dating show di Maria De Filippi

Nel corso della sua permanenza nel programma Aurora Tropea ha avuto modo di conoscere diversi cavalieri. Tra questi ricordiamo Jean Pierre, famoso per essere stato una fiamma di Gemma Galgani dama più nota di Uomini e Donne. Successivamente si avvicina a Biagio Di Maro ed è proprio in questa occasione che si scontra con la Galgani, anche lei fortemente interessata all’uomo. È stata, poi, al centro di una nuova polemica, questa volta più seria, in quanto ha annunciato pubblicamente di essere stata vittima di una truffa da uno dei cavalieri, Giordano Martelli.

Dal racconto della dama emerge che questo le abbia chiesto in prestito 100 euro per fare un regalo ai suoi figli, soldi che tuttavia non ha mai più rivisto. Nel 2020 inizia a conoscere Germano Avolio che però preferirà Valentina Autiero con la quale poi uscirà dal programma. In seguito, è la volta di Stefano e ancora dopo di Giancarlo. Con quest’ultimo sembrava si fosse creato un bel rapporto fino a quando Giancarlo decise di non darle l’esclusiva. Da questa storia Aurora rimane molto delusa.

Cosa fa oggi la dama dopo l’addio a Uomini e Donne

L’abbandono dello studio di Uomini e Donne da parte della dama bionda è stato piuttosto burrascoso. Gianni Sperti, infatti, l’ha accusata di essersi messa d’accordo con il cavaliere Giancarlo. Attualmente Aurora Tropea si è allontanata dai riflettori riprendendo in mano la sua attività commerciale. Continua a vivere a Roma città dove si trova anche il suo negozio di tessuti e oggettistica L’officina del cuore, precisamente nel quartiere Montesacro. La donna, infatti, ha sempre dichiarato di avere una grande passione per il mondo della moda.

Instagram Aurora Tropea

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio