Mamma e figlia belle senza un filo di trucco. Un selfie ritrae Romina Power e Romina Carrisi al naturale ed è boom di like.
Basta dare uno sguardo al profilo Instagram della sorella minore di Cristel per sentire il vento inebriante dell’estate. Uno degli ultimi post pubblicati da Romina Carrisi-Power, porta ciascun followers a cogliere i particolari di una giornata trascorsa all’insegna del relax insieme a mamma Romina e amici. Curiosare fra le immagini social della trentacinquenne è quasi un atto di fede da parte dei tanti fan, ed è stato altrettanto naturale soffermarsi sulla bellezza delle due donne apparse su Instagram in una versione decisamente inedita.
La carrellata di foto che arricchisce il post reso noto di recente dalla Carrisi Jr, racconta una giornata trascorsa all’aperto, ricca di volti familiari e passanti. Tra le immagini, spunta una luminosissima luna piena. Ma, ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto dal “piglio” insolito. Che sia bellissima Romina Carrisi siamo tutti d’accordo. E che abbia ereditato un profilo così singolare da mamma Romina e papà Albano è altrettanto noto. Estro, arte e talento sono tre caratteristiche ben presenti nei figli dell’ex coppia, ed il pubblico ne è pienamente consapevole. Come è altrettanto sicuro di ritrovare le due donne condividere insieme momenti di vita quotidiana raccontata su Instagram. Eccole infatti nel recente post condiviso da Romina Jr.
Bellissime senza trucco e filtro. Le due donne si mostrano ai tantissimi followers che approvano lo scatto fotografico, commentando e lasciando il proprio like. Senza un filo di make up risalta la loro semplicità e finezza. In questo scatto a colpire sono anche gli occhiali da sole dell’attrice e i ben noti occhiali da vista della cantante che danno un tocco vintage al loro volto. Che dire? Basta lasciar parlare la foto senza aggiungere nient’altro.
Romina VS Romina Jr in un delizioso confronto sotto i riflettori di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, dove la stessa Carrisi veste il ruolo di opinionista. La Power – ospite in trasmissione – ha raccontato quanto l’estro artistico predomina nella personalità della Carrisi, in quanto la trentacinquenne non solo recita, ma dipinge e scrive.
Nel corso del dialogo con la conduttrice, Romina Carrisi ha anche ironizzato sul rapporto che oggi ha con la madre: Sono io che tratto lei come una bambina. Si comporta in maniera meno matura di me – ha spiegato sorridendo – Lei quando arriva a Roma mi chiama per le sue esigenze, che diventano le mie priorità. Vengono prima le sue esigenze e poi posso soddisfare le mie, come con i bambini“, ha concluso la giovane interprete sottolineando il pizzico di ironia che reso ancor più amabile l’intervista .
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More