Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Che fine ha fatto Walter Nudo? Eccolo oggi con nuovo look lontano dalla tv

Sex symbol degli Anni Novanta e "perfetto" concorrente dei reality show, qualcosa ha radicalmente cambiato la vita dell'attore

Ha attirato l’attenzione del pubblico a partire dagli Anni Novanta, per il suo fascino e talento. Walter Nudo, il sex symbol italiano, grazie alla sua bellezza e professionalità ha raggiunto in fretta la fama. Dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo, scopriamo cosa fa oggi il nostro attore. 

Walter Nudo ha iniziato la sua carriera come spogliarellista, per poi introdursi nel mondo attoriale, debuttando per la prima volta sul grande schermo con il film Ragazzi della notte. Da allora, quel giovanissimo ragazzo si è fatto conoscere dal pubblico diventando sempre più popolare a tal punto da entrare a far parte del cast di Carabinieri, Incantesimo e Un posto al Sole, fiction italiane – allora – molto seguite dai telespettatori. Ma la carriera di Walter Nudo si è misurata in più campi. Nel 2003 ha partecipato, e poi vinto, L’Isola dei Famosi, nel 2006 il pubblico lo rivede nuovamente nel reality show allo spin off L’Isola dei famosi… le Olimpiadi. Anche in questa occasione Nudo riesce a conquistare il gradino più alto del podio.

Walter Nudo
Google

Walter Nudo conquista i reality show

L’attore mostra la sua personalità h24 partecipando ai format più in voga degli Anni Duemila. Dopo l’Honduras Walter Nudo è stato uno dei inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, il Grande Fratello Vip ha visto l’ingresso dell’attore nella terza edizione. Era l’anno 2018 è Walter Nudo ha fatto la sua ultima apparizione “attiva” sul piccolo schermo. Da allora l’ex concorrente dei reality show si è pian piano allontanato dalla televisione. Purtroppo la sua “scomparsa” dal piccolo e grande schermo è dovuta ad un evento doloroso che gli ha cambiato radicalmente la vita.

Walter Nudo a L'Isola dei Famosi
Google

Come sta oggi Walter Nudo

In una lontana intervista dell’attore a il Corriere della Sera, Nudo ha rivelato di aver avuto due ictus nel 2018 e di essersi sottoposto anche a un intervento chirurgico al cuore. Colpito dalla malattia ha deciso poi di cambiare stile di vita, di trascorrere le giornate pensando molto di più al benessere del proprio corpo e della propria anima. Ed oggi, a 52 anni compiuti il 2 giugno, Walter Nudo sta meglio. E’ guarito, ed è riuscito a lasciarsi alle spalle quelle brutte esperienze piene di sofferenza e dolore. Oggi nella vita dell’attore il sole è tornato ad illuminare le sue giornate e, seppur sia stato colpito dal Covid-19, ora si è nettamente ripreso come testimoniano le immagini sul suo profilo Instagram. A tenere inoltre traccia di questo duro percorso è oggi il suo libro, dal titolo La vita accade per te, edito da ROI edizioni.

Walter Nudo
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio