Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Veronica Ursida sta male: la dichiarazione sorprende i fan

L'ex protagonista del trono over ha allarmato i fan sui social: cosa succede all'ex dama?

Veronica Ursida è stata tra le protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne. Eppure, adesso è un anno che l’ex dama non fa più parte del parterre femminile, ma è comunque molto seguita sui social. Tutti i telespettatori che si erano appassionati alle vicende amorose della donna durante il suo percorso del dating show continuano a mostrare un forte affetto nei suoi confronti. 

Veronica Ursida si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, tra il parterre femminile del trono over, a Uomini e Donne. La donna è stata per parecchio tempo tra i protagonisti del dating show di Canale 5. Durante la scorsa stagione, dopo varie peripezie amorose, l’ex dama aveva deciso di abbandonare la trasmissione con Giovanni Longobardi. Peccato che la storia tra i due protagonisti dello show di Maria De Filippi non è poi durata così a lungo.

Veronica Ursida
Instagram

Veronica e Giovanni, infatti, hanno trascorso bei momenti al di fuori del programma, ma la loro relazione è presto giunta al capolinea. Ormai i due non stanno più insieme da parecchio tempo e l’ex dama ha anche trovato un nuovo amore dopo la rottura con Longobardi. Ma nonostante tutto sembra procedere a gonfie vele nella sua vita, alcune recenti dichiarazioni della Ursida hanno fatto allarmare i fan.

Veronica Ursida dopo Uomini e Donne

Dalla sua uscita dal dating show di Canale 5 ne è passato di tempo e di cose ne sono cambiate. Veronica Ursida, infatti, non sta più da tempo con Giovanni Longobardi. La loro storia, iniziata negli studi di Uomini e Donne, si è conclusa ormai da parecchio tempo e pare che l’ex dama abbia trovato già un nuovo amore. In molte interviste, infatti, l’ex protagonista del trono over ha rivelato di essere felicemente fidanzata da ben 8 mesi e di aver finalmente trovato il sorriso al fianco del suo nuovo compagno. Anche la sua vita lavorativa procede a gonfie vele, Veronica Ursida ha rivelato in più occasioni che presto rivelerà nuovi progetti che la terranno occupata nei prossimi mesi. Eppure, negli ultimi giorni l’ex dama ha fatto preoccupare i suoi followers a causa di alcune dichiarazioni.

Veronica Ursida

L’ex dama non dorme più: ecco come sta

Nelle ultime ore, Veronica Ursida si è raccontata ai suoi followers, ringraziandoli soprattutto per l’affetto che ogni giorno gli viene dimostrato. Eppure, alcune dichiarazioni hanno fatto allarmare il suo pubblico. L’ex dama, infatti, ha rivelato di soffrire di insonnia. Non lo ha ammesso direttamente, ma ha raccontato di non dormire più nelle ultime settimane, tanto che gli capita spesso di leggere i messaggi dei suoi followers in piena notte. Cosa ha provocato questo ‘fastidioso’ disturbo alla bella ex dama? Non lo sappiamo, perché Veronica Ursida ha subito cambiato argomento, senza scendere nei dettagli. Eppure, le sue parole hanno aperto molti interrogativi. Non ci resta quindi che attendere qualche chiarimento dalla diretta interessata.

Veronica Ursida
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio