Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Alberto Urso, si allarga la famiglia: l’ex di Amici pazzo di gioia, l’annuncio

Il cantante uscito dalla scuola di Maria De Filippi ha cancellato tutti i suoi concerti di recente, alimentando il mistero, ma al tempo stesso ha viziato i fan con una foto dolcissima

Mentre i fan s’interrogano sul suo futuro, considerando che ha cancellato i concerti in programma, Alberto Urso sui social condivide un nuovo arrivo in famiglia che l’ha reso felicissimo.

Alberto Urso negli ultimi tempi ha creato un alone di mistero attorno a sé. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha potuto gustare la vittoria del talent di Canale 5 senza la pressione del Covid-19, poiché ha trionfato nel 2019. E, dopo quella preziosa vittoria, si è diretto sul palco dell’Ariston seguendo l’esempio di tanti altri colleghi che, prima di lui, hanno frequentato i banchi della scuola di Amici. Eppure, dopo il Festival di Sanremo, i fan s’interrogano sui suoi progetti futuri poiché sembra essere sparito dalla circolazione.

Alberto Urso
Alberto Urso

Ma è su Instagram che Alberto Urso ha condiviso con i fan una delle più grandi gioie della sua vita. Pare che la famiglia del cantante si sia improvvisamente allargata ed è motivo di grandissima gioia, al punto da volerla condividere con tutti i follower di Instagram. Ma di cosa (o chi) si tratta?

Alberto Urso, felicissimo per il nuovo arrivo in famiglia: tenerissimo

Dopo il Festival di Sanremo 2020, dove si è classificato al 14esimo posto, Alberto Urso ha ridotto drasticamente la sua presenza in TV. Aveva anche programmato una serie di concerti, che poi ha annullato. A spiegare che fine abbia fatto il giovane cantante è stato il settimanale Chi. Pare che, come Il Volo, anche Alberto Urso abbia scelto di destinare i suoi futuri successi agli Stati Uniti. L’ex vincitore di Amici avrebbe preparato le valigie per lasciare l’Italia e dirigersi in America.

Alberto Urso
Alberto Urso. Crediti: Instagram

Per giustificare i concerti mancati, il cantante ha dedicato un lungo messaggio ai fan che lo supportano da tempo spiegando quali sono i suoi progetti per il futuro. “Siete la ragione per cui amo cantare, fare musica e condividere le mie canzoni sul palco, siete la mia ispirazione. Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto“. Ma, in attesa di scoprire cosa bolle in pentola, Alberto Urso ha condiviso con i fan il nuovo arrivo in famiglia.

Alberto Urso
Alberto Urso. Crediti: Instagram

Si tratta di una bellissima cagnolina color caffè, pelosa e dolcissima, che il cantante stringe tra le braccia. Il suo nome è Diva. In didascalia, una frase che trasuda tutto l’affetto possibile. “Il mio amore più grande“. Lo scatto è piaciuto tantissimo anche al mondo VIP come Antonella Clerici, che ha prontamente lasciato un like. Rudy Zerbi, invece, non ha perso l’occasione di fare dell’ironia commentando un sarcastico: “Mi avevi detto che ero io“, riferendosi a “l’amore più grande“.

Pulsante per tornare all'inizio