Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoSpettacolo

Come era Anastasia Kuzmina prima del successo? Capelli scuri, irriconoscibile

La celebre ballerina di "Ballando con le Stelle" come non l'avete mai vista: eccola com'era

Volto noto di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina è nota al grande pubblico per Ballando con le Stelle: ma l’avete mai vista prima? Oggi siamo abituati a vederla sfoggiare una lunga chioma biondissima: ecco invece uno scatto dal passato, con un look inaspettato.

Ballerina ucraina ma cresciuta in Italia, Anastasia Kuzmina è uno dei volti noti di Ballando con le Stelle. Classe 1993, ha preso parte a diverse edizioni dello storico programma di Rai1, condotto da Milly Carlucci, vincendo in coppia con l’attore argentino Andrés Gil nel corso dell’ottava stagione. A partire dalla dodicesima edizione, la ballerina è entrata a far parte del cast fisso, cimentandosi insieme a volti quali Fabio Basile, Angelo Russo, Daniele Scardina e Federico Fashion Style. Il pubblico ha avuto modo di seguirla anche in altre trasmissioni. Nel 2012, sempre in coppia con Andrés Gil, ha preso parte a Pechino Express, classificandosi seconda. Insomma, una carriera costellata di successi che l’hanno resa un volto celebre del piccolo schermo nostrano. Ma avete mai visto com’era prima di diventare famosa? Ecco la foto inedita.

Anastasia Kuzmina
Credits: Anastasia Kuzmina/Instagram

Anastasia Kuzmina irriconoscibile: ecco com’era prima di diventare famosa

Anastasia Kuzmina è nata il 21 marzo 1993 a Kiev, in Ucraina. Da piccola si è trasferita con la famiglia a Bologna, iniziando a coltivare la sua passione per la danza. Nel 2009 è salita sul podio dei Campionati Italiani, nella fascia 16-18 anni. Nel 2011, tuttavia, la ballerina ha deciso di interrompere la sua carriera, a causa di un aumento di peso che però non le ha impedito di riprendere più avanti. Dopo essersi iscritta a Giurisprudenza, infatti, è entrata a far parte del cast di Ballando con le Stelle, come insegnante di ballo. E proprio grazie al popolare show, ha iniziato a farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori.

Anastasia Kuzmina
Credits: Anastasia Kuzmina/Instagram

Negli ultimi mesi è tornata nuovamente alla ribalta, soprattutto per via della drammatica situazione in Ucraina. Nello studio de La vita in diretta, condotto da Alberto Matano, ha difatti parlato dei propri nonni, che vivono nel suo paese natale, affermando: “Mi sento impotente, inutile e molto piccola, mi sento una briciolina. Tutto quello che posso fare è sentire come stanno e aiutare le persone a trovare sistemazioni in Italia e sto cercando di parlare dell’Ucraina. Sono senza parole per quanto è coraggioso il mio popolo. Anche se l’ho sempre saputo.” Insomma, nonostante abiti in Italia da sempre, Anastasia Kuzmina ha un legame molto forte con il suo paese natale. Ma, avete mai visto come era qualche anno fa, prima di diventare famosa? Dimenticate la lunga chioma bionda: l’avreste mai riconosciuta?

Anastasia Kuzmina
Credits: Anastasia Kuzmina/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio