Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo fine giugno: due segni cambiano vita, soldi e amore per questo segno di fuoco

Quale sono i segni fortunati nell'ultima settimana di giugno? Lo svelano le stelle di Velvet pronte a rivelare inediti colpi di scena per tutti i segni zodiacali

Anche questa settimana torna il nostro appuntamento fisso con l’oroscopo di Velvet. Una rubrica in cui gli appassionati degli astri potranno scoprire qualcosa di più sul loro futuro, in amore, soldi e lavoro. Un segno più degli altri sarà molto fortunato nei prossimi giorni. Scopriamo cosa dicono le stelle. 

L’arrivo dell’estate ha portato cambiamenti anche degli astri. Soprattutto nei prossimi giorni, infatti ci saranno importanti novità per i segni zodiacali che stiamo per nominare. L’arrivo di un nuovo mese, quello di luglio, presuppone anche che le stelle ruotino verso nuovi orizzonti. Infatti, i giorni che ci portano all’arrivo del secondo mese dell’estate vedono il passaggio del Sole dal cielo dei Gemelli al Cancro, spazzando via quella leggerezza che si era creata intorno a questo segno.

Oroscopo fine giugno

Di conseguenza, ci saranno anche novità su tutti gli altri protagonisti dell’oroscopo che ruotano intorno. Il Sole, infatti, risveglia il nostro istinto protettivo e ci fa mettere in primo piano quello che tendiamo ogni volta a custodire nel nostro profondo, le cose a cui teniamo maggiormente. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno i segni più fortunati con questo cambiamento di stelle.

Grandi novità nel futuro di Pesci e Scorpione

Giugno è quasi terminato e l’arrivo del nuovo mese porta con sé anche una rotazione delle stelle, che entrano nel segno del Cancro. Luglio sarà, infatti, il mese dedicato a questo segno zodiacale, amante dell’estate e del caldo rovente. La fortuna, in amore e nel lavoro, non li abbandonerà proprio in questo periodo, considerato il più proficuo di tutto l’anno per il loro segno. Anche altri segni beneficeranno dell’arrivo del Sole nel Cancro, come Sagittario e Capricorno che dopo una settimana ricca di confusione e impegni potranno godere un po’ di relax, per fare la giusta ricarica di energie e affrontare un nuovo mese in arrivo.

Oroscopo fine giugno

Sarà una settimana fortunata, invece, per Pesci e Scorpione. I primi dovranno focalizzarsi sulle nuove opportunità lavorative e professionali, perché dai prossimi giorni potrebbe muoversi qualcosa che con il tempo potrebbe concretizzarsi in un cambiamento importante per le nostre vite. Stesso epilogo, appunto, per lo Scorpione che da sempre vola con l’immaginazione. Ma chissà che qualche desiderio non possa già far cambiare la sua vita entro la fine dell’estate.

Leone il segno più fortunato dell’oroscopo di fine giugno in amore e soldi

Sarà il Leone il segno più fortunato della fine di giugno, nonché quasi di tutta l’estate. Questa è la stagione di questo segno di fuoco e anche le stelle hanno iniziato a fare il tifo per lui. Amore e soldi, ma soprattutto fortuna nelle nuove opportunità non mancheranno nei prossimi giorni. Al contrario, per l’Acquario e la Bilancia saranno giorni difficili in cui bisognerà ancora tener duro prima di godersi il meritato relax che lo attende nelle prossime settimane. Per la Vergine che invece ha passato giorni infernali sembra invece che il cielo si sia iniziato ad aprire in prospettiva di un futuro migliore.

Oroscopo fine giugno

Questo è un momento di fortuna e novità anche per Ariete, Gemelli e Toro. Per quest’ultimo segno è addirittura in arrivo una buona notizia, dopo giorni in cui i nati sotto questo segno si sono sentiti un po’ spaesati. Forza inarrestabile per Ariete e Gemelli: l’ultimo periodo per loro è stato dinamico e ricco di energie positive e così continuerà ad essere nei prossimi giorni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio