Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Letizia di Spagna, abito in pelle pazzesco: seduzione e sensualità, eccola

La sovrana spagnola ha indossato un abitino che ha fatto alzare qualche sopracciglio

Letizia di Spagna, al fianco del marito Felipe, è il simbolo di una monarchia moderna e lontana dagli schemi classici. Con le sue origini pop, infatti, l’attuale regina ha portato una ventata di aria fresca alla corona spagnola, molti anni prima che facesse il proprio debutto sulle scene Kate Middleton. E quando si tratta di stile, la regina non teme veramente nessuno!

Bellissima e sicura di sé, Letizia di Spagna ha sposato uno stile molto moderno e chic. Sempre impeccabile, ha dimostrato di non aver paura di osare con la moda e con le scelte di look talvolta molto audaci. Ma questa volta la sua scelta non ha trovato solo apprezzamenti, perché sembra essere caduta in un errore un po’ ‘grossolano’.

Ansa

Chi ha buona memoria ricorderà lo stupore di quando si è presentata in pubblico mostrando per la prima volta con orgoglio le ciocche di capelli bianchi in testa. È stato l’inizio di una piccola ma grande rivoluzione nel campo dei look royal. E così è stato anche nel caso di altri look, come l’ultimo che ha sfoggiato ad un evento davvero particolare.

Letizia di Spagna: il look di pelle che strega tutti

Se c’è una regina che può permettersi anche qualche follia quando si tratta di moda e stile, quella è sicuramente Letizia di Spagna. Non solo perché è bellissima e addosso a lei sta bene tutti, ma soprattutto perché la regina è veramente a suo agio in ogni outfit che decide di indossare.

Ansa

Da fashion victim di recente ha ceduto al fascino di una mise parecchio audace per una reale. Presentandosi ad un evento ufficiale in pubblico, infatti, ha osato con un abitino corto interamente realizzato in pelle nera. Un vestitino molto lontano dai soliti tessuti morbidi e dalle tinte delicate che chiunque si sarebbe aspettato da lei. Per l’occasione, inoltre, ha deciso di optare per un hair style molto semplice, con una piega liscia. Anche il make up era semplice e mettere in risalto la sua bellezza naturale.

Instagram @reyesdees

Il vestito nero, perfettamente abbinato agli accessori ha messo in risalto il suo fisico perfetto, reso tonico da una dieta equilibrata e da tanto esercizio fisico. Le fonti indiscrete, infatti, rivelano che Letizia di Spagna è una cultrice della sana alimentazione e cerca di rimanere in salute e di mangiare bene nonostante i ritmi di vita davvero stressanti e poco regolari. Il suo look, dunque, è davvero piaciuto tantissimo a tutti i fan ma non sono mancate le critiche. L’abitino in pelle, infatti, strideva – secondo alcuni – con l’impegno green professato in più occasioni dalla sovrana. Scivolone?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio