Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen e Stefano, il dolce annuncio fa impazzire i fan: ora è ufficiale

I due volti noti dello showbiz italiano sono tornati a far coppia negli ultimi mesi, dopo l'ultima storia naufragata della Rodriguez

Certi amori fanno giri immensi per poi tornare: è il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da sempre una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, i due sembra si stiano frequentando di nuovo da qualche mese. Le paparazzate, infatti, sono sempre più frequenti e ormai i due volti noti della tv italiana hanno deciso di non nascondersi più e fare un annuncio al loro pubblico. 

La loro storia d’amore ha da sempre appassionato il pubblico italiano. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno però avuto una relazione abbastanza tormentata, caratterizzata da parecchi tira e molla. Durante questo travagliato periodo, la showgirl non ha esitato a cercare l’amore altrove, prima al fianco di Andrea Iannone e poi con Antonino Spinalbese. Eppure, ogni storia era destinata a finire, ma non quella con l’ex ballerino di Amici.

Stefano Belen
Instagram

Ogni volta che Belen Rodriguez tornava single, infatti, c’era sempre Stefano De Martino a consolarla dalla delusione amorosa e già in passato i due avevano provato a darsi un’altra occasione. Ma adesso i due protagonisti dello showbiz italiano hanno deciso di fare un importante annuncio a tutti i loro followers.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “non c’è due senza tre

Dopo la fine del loro matrimonio, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano già ricongiunti una volta. Si tratterebbe del periodo che ha succeduto la rottura con Andrea Iannone. La showgirl e l’ex ballerino, infatti, erano rimasti in buoni rapporti per non minare la serenità del loro figlio Santiago e avevano così deciso di dare un’altra chance al loro matrimonio. Possibilità però ben presto naufragata, quando per la seconda volta i due si sono lasciati.

Stefano Belen
Instagram

Nella vita di Belen è allora arrivato Antonino Spinalbese, con il quale aveva deciso di fare sul serio rimanendo dopo pochissimo tempo incinta della piccola Luna Marie. Eppure, nemmeno l’hair-stylist è riuscito a far scomparire completamente i sentimenti che la Rodriguez forse ha sempre nutrito nei confronti dell’ex marito. La conduttrice e De Martino hanno così deciso di dare una terza possibilità alla loro relazione e sembra che le cose adesso procedano a gonfie vele.

La coppia dà l’annuncio ufficiale

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di non nascondersi più dopo essersi avvicinati per l’ennesima volta. I due sono ufficialmente tornati insieme e ad annunciarlo è proprio la coppia nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Stanco dei soliti gossip sul loro conto, infatti, Stefano De Martino ha ufficializzato per primo il loro ritorno di fiamma. “Siamo tornati insieme. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro“, ha dichiarato il conduttore. Lieto fine per la coppia Rodriguez-De Martino? Non è detta l’ultima (visti i trascorsi).

Stefano Belen
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio