Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Tina Cipollari, addio abiti lunghi: eccola con un vestitino a fiori, versione estiva

La famosa opinionista di Uomini e Donne sorprende come sempre i suoi fan

Tina Cipollari, l’opinionista più famosa della tv italiana, dopo la chiusura dell’edizione di quest’anno del famoso dating show Uomini e Donne finalmente si gode un po’ di relax. Si è, infatti, immortalata in splendida forma in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram con look glamour, colorato ed estivo.

La donna, come sempre, anche quest’anno è stata la protagonista indiscussa del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Con i suoi divertenti siparietti ha saputo far divertire e intrattenere il pubblico e soprattutto ha fatto uscire allo scoperto interessanti dinamiche e situazioni di vari concorrenti. Come in molti sapranno, infatti, Tina fin da quando è entrata nel mondo televisivo si è sempre presentata come un personaggio divertente, eccentrico e verace. Il suo primo ingresso nello studio del dating show di Canale 5 risale al 2000. Quell’anno scende le scale nelle vesti di corteggiatrice per poi successivamente diventare tronista. Già all’epoca si presenta con un carattere fumantino e spiritoso, qualità che inducono la padrona di casa Maria De Filippi ad offrirle il ruolo fisso di opinionista accanto a Gianni Sperti e Karina Cascella.

Instagram Tina Cipollari

I programmi televisivi a cui Tina Cipollari ha preso parte in questi anni

Anche se il palcoscenico principale per Tina Cipollari rimane Uomini e Donne, l’opinionista in questi anni è stata coinvolta anche in altri programmi televisivi. Nei primi anni 2000, infatti, grazie alla popolarità ottenuta con la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi ha partecipato a due edizioni di Buona Domenica. Dopo una pausa di qualche anno in cui si è dedicata a crescere i suoi figli, avuti dall’ex marito Kiko Nalli, fa ritorno sul piccolo schermo nel 2004.

In quell’anno viene chiamata come concorrente del reality Il Ristorante con Antonella Clerici. Nel 2008 oltre a diventare opinionista di Uomini e Donne sarà invitata come ospite del Maurizio Costanzo Show e parteciperà ad altri programmi. Nel 2016 prende parte a Pechino Express, reality-game condotto da Costantino Della Gherardesca, conquistando il quarto posto in coppia con Simone Di Matteo. Successivamente diventa anche co-conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano a fianco di Simona Ventura, Pamela Camassa e all’ex bonas Paola Caruso.

Il look con cui l’opinionista si mostra sui social

I look con cui Tina Cipollari si è presentata nello studio di Uomini e Donne in questi lunghi anni sono tutti piuttosto appariscenti e singolari, da vera vamp. Stile, questo, che mette da parte per i momenti della sua quotidianità durante i quali sceglie abiti più semplici e sobri. Tenendosi, però, in ogni caso al passo con le varie tendenze di moda del momento. Ultimamente si è mostrata sui suoi canali social con un look fresco ed estivo mentre è intenta a fare una manicure. Indossa, appunto, un vestitino aderente nero con una fantasia di tanti piccoli fiorellini colorati. Come sempre un outfit alla moda e vivace.

Instagram Tina Cipollari

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio