Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Albano, bordata a Romina Power. Il retroscena inedito sul loro matrimonio

L'artista di Cellino San Marco si è lasciato andare a una confessione priva di filtri

Altro che ritorno di fiamma, Albano e Romina Power hanno voltato pagina: anzi, l’artista di Cellino San Marco è andato oltre. Sono spuntate, infatti, delle sue dichiarazioni in merito al rapporto che, per diversi anni, lo ha legato alla cantante, oggi 70enne. Ecco infatti le sue parole.

Che Albano Carrisi e Romina Power siano stati una delle coppie più amate di sempre dal pubblico italiano è certo. Nonostante i due si siano separati ormai da oltre vent’anni, però, sono in molti a sperare in un ripensamento da parte di entrambi. Nulla di più lontano dalla realtà: l’artista di Cellino San Marco, dopo un periodo di separazione nel 2018, è legato da molti anni a Loredana Lecciso. Con la showgirl e giornalista, tuttavia, ha scelto di non convolare a nozze. A influire su questa decisione è stata anche l’esperienza vissuta al fianco della sua storica ex, Romina Power, su cui ha sganciato inaspettate dichiarazioni.

Albano Carrisi e Romina Power

Albano sorprende su Romina Power: le parole inaspettate del cantante sulla ex

Dopo quasi trent’anni di matrimonio e quattro figli, nel 1999 Albano e Romina Power hanno sconvolto i fan con la notizia della loro separazione. I due hanno deciso di chiudere ogni rapporto, fino alla riconciliazione (solo professionale) avvenuta diverso tempo dopo. Ad oggi, l’ex coppia – tra le più amate del pubblico italiano – si è riappacificata, riscoprendo un legame quasi “fraterno”. La ritrovata complicità tra i due artisti, dopo la scelta di esibirsi nuovamente insieme a partire dal 2013, e la breve separazione tra Albano e Loredana Lecciso nel 2018 hanno fatto a lungo sperare in una riunione anche sentimentale. Ma, proprio il cantante di Cellino San Marco ha messo definitivamente la parola fine.

Albano Carrisi e Romina Power

Dopo oltre 24 anni di lontananza, Albano e Romina Power sono addirittura apparsi insieme sul prestigioso palco dell’Ariston, riempiendo di gioia il cuore dei fan. La loro, però, si è sempre trattata di una riconciliazione in ambito lavorativo: ed è proprio l’artista pugliese a fugare ogni dubbio. In un’intervista che ha rilasciato diverso tempo fa, Albano ha deciso di parlare della motivazione per cui non abbia più scelto di risposarsi, sebbene sia stabilmente legato da anni con Loredana Lecciso.

Albano Carrisi e Romina Power

Dal canto suo, l’artista di Cellino San Marco non ha potuto non tirare in ballo il suo precedente rapporto, durato quasi 30 anni. In quest’occasione ha difatti ammesso: “Sposarmi di nuovo? Io ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è.” Parole al vetriolo che sicuramente delineano il reale pensiero del cantante riguardo al matrimonio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio