Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDetto da loroPrimo PianoTV

Maria De Filippi e Kledi, arriva la verità dopo anni: “Un addio che…”

Il noto ballerino ha parlato dei motivi che lo hanno portato a lasciare la trasmissione

Kledi Kadiu e Maria De Filippi erano una coppia perfetta dal punto di vista professionale. Il noto ballerino ha conquistato il cuore del pubblico italiano proprio passando da una trasmissione all’altra della conduttrice. Ma ad un certo punto il loro sodalizio artistico si è interrotto, facendo sorgere numerose speculazioni.

Una lite tra amici o addirittura una relazione amorosa finita male: su Kledi Maria De Filippi il gossip aveva raccontato di tutto. La presentatrice, che si caratterizza proprio per il suo silenzio di fronte a questioni del genere, non aveva mai dato adito a queste voci.

Solo di recente il ballerino ha confessato apertamente quale sia stato il motivo per cui alla fine ha deciso di lasciare il mondo della televisione e la trasmissione di Maria De Filippi. Ecco nel dettaglio che cosa ha dichiarato lui stesso nel corso di un’intervista rivelatrice.

Kledi spiega perché ha lasciato le trasmissioni di Maria De Filippi

Per moltissimi fan di Amici è stato difficilissimo immaginare di poter continuare a guardare la trasmissione dopo l’addio di Kledi. Il suo rapporto lavorativo con Maria De Filippi era davvero di lunga data. Lui stesso ha confessato a Fabio Fazio Che Tempo che Fa come è cominciato tutto.

Ansa

Parlando con il noto presentatore Rai, ha dichiarato: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo. Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia. Così mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione C’è Posta Per Te“. Da allora il ballerino è comparso con ruoli sempre  più importanti in moltissime trasmissioni della De Filippi, prima di abbandonare del tutto. Già dalle primissime apparizioni in televisione è diventato per molti un modello e le nuove generazioni lo ammiravano.

Ansa

Quando Kledi appariva in scena i fan scoppiavano in un sonoro applauso e nulla sembrava poter interrompere quel successo. Ma ad un certo punto il ballerino ha annunciato il suo addio ad Amici e alle trasmissioni. Ma alla base di questa scelta non ci sarebbe nessuna lite con Maria De Filippi, come invece suggerivano alcuni siti. Piuttosto per il ballerino si è presentata una scelta di vita difficile ma necessaria da prendere. Nella stessa intervista a Fazio ha confidato: “Semplicemente ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenite in ogni puntata”. Una questione logistica, dunque, che nulla ha a che fare con il rapporto personale con la conduttrice.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio