Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Antonella Clerici problemi di salute per la conduttrice: la foto preoccupa i fan

Alcune Instagram Stories della "Signora del Mezzogiorno" hanno gelato il pubblico: ecco cosa è successo

Preoccupazione per Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha gelato i fan con una rivelazione inedita. Attraverso alcune Stories, infatti, la Signora del Mezzogiorno ha mostrato degli scatti inequivocabili: ecco cosa è successo.

Grande apprensione per Antonella Clerici, che nel corso delle ultime ore ha rivelato di stare male. Il volto del daytime di Rai1 ha affidato la sua recente alle proprie Instagram Stories, che in breve hanno fatto il giro del web. Dopo Bianca Guaccero, Michelle Hunziker e altre personalità apprezzate del piccolo schermo, anche la celebre conduttrice di È sempre mezzogiorno è risultata positiva infatti positiva al Covid, che da alcune settimane ha ripreso la sua corsa, dopo mesi di rallentamento. A preoccupare, tuttavia, è stato uno scatto in particolare che la Clerici ha condiviso di recente, destando particolare apprensione sulle sue condizioni di salute.

Antonella Clerici

Come sta Antonella Clerici? La foto preoccupa i telespettatori: ecco la verità

Amata per il suo sorriso e per la sua inconfondibile ironia, Antonella Clerici è indubbiamente la Signora del mezzogiorno. Dopo la chiusura de La prova del cuoco, che l’ha vista al timone per diverse edizioni, la conduttrice è tornata su Rai1 con È sempre mezzogiorno, riconfermando il suo status quo di volto del daytime. Già nelle scorse settimane, la Clerici aveva destato preoccupazioni per le sue condizioni di salute. Una delle puntate del cooking show, che tornerà a settembre con la terza edizione, l’ha infatti obbligata a dare forfait. Al posto della regolare trasmissione, sulla rete ammiraglia era andato in onda il meglio delle puntate precedenti.

Antonella Clerici
Credits: Antonella Clerici/Instagram

A rivelare le motivazioni era stata la diretta interessata, che attraverso un video condiviso sui propri social ha spiegato: “Voglio solo dirvi che oggi non sono in onda, perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata molto bene.” Se all’epoca era riuscita a schivare il Covid, ad oggi non è stata sufficientemente fortunata. La conduttrice ha condiviso una Instagram Story della sua quarantena, affermando: “Covid time…. prima o poi tocca a tutti“. A destare la preoccupazione del pubblico, però, è stata una foto condivisa poco dopo, in cui la Signora del Mezzogiorno si è mostrata con tanto di aerosol. Uno scatto che ha gelato i telespettatori, sebbene la conduttrice abbia smorzato la tensione con diverse emoji, scrivendo “Stay positive“. Nonostante questi inconvenienti, le sue condizioni di salute non sembrano problematiche.

Antonella Clerici Instagram Stories
Credits: Antonella Clerici/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio