Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCompleanni VIPDetto da loroPrimo Piano

Jasmine Carrisi, look esclusivo per il compleanno: si è presentata così

Per i suoi 21 anni, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha sorpreso tutti con un outfit inedito

Primogenita di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha compiuto di recente 21 anni: eccola come si è presentata al suo compleanno. Splendida e in formissima, la giovane è sempre più uguale alla madre: siete curiosi di vedere il suo look?

Sempre più lanciata verso una carriera nel mondo dello spettacolo, Jasmine Carrisi ha festeggiato di recente i suoi 21 anni. La figlia maggiore di Loredana Lecciso e Albano, che abbiamo avuto modo di vedere in coppia con il padre come coach di The Voice Senior, è sbocciata e divenuta una meravigliosa giovane donna. E proprio in occasione del party, organizzato per celebrare il suo compleanno, la ragazza ha sfoggiato un look audace e ricercato, in presenza dei suoi cari. Ecco come si è presentata.

Jasmine Carrisi
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

Jasmine Carrisi, look audace per il compleanno: le foto infuocano i social

Di recente, Jasmine Carrisi aveva fatto parlare di sé dopo aver rivelato che il suo ex fidanzato si sia scoperto gay. La giovane, star di TikTok, ha difatti condiviso sul proprio profilo un video con su scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay.” Si tratta del Tiktoker Pierangelo Greco, già apparso nello studio di Barbara d’Urso e salito alla ribalta proprio per il suo coming out.

Jasmine Carrisi
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

Ora, la figlia d’arte è tornata nuovamente ad infuocare i social. In occasione della sua festa di compleanno in occasione della quale ha sfoggiato un look all’ultimo grido. Sensuale, sicura di sé, la giovane Jasmine Carrisi ha mostrato dinanzi agli invitati un abito rosa che ha enfatizzato la sua silhouette. Grazie alla scollatura, l’outfit ha accentuato, inoltre, il suo décolleté. Jasmine Carrisi ha ricevuto, per la mise scelta, anche l’approvazione di mamma Loredana, a cui è molto legata. Proprio in virtù del loro rapporto, la primogenita della coppia Carrisi-Lecciso ha affermato in maniera ironica in un’intervista rilasciata a Barbara Fabbroni: “Cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso.”

Loredana Lecciso. Jasmine e Albano Carrini
Credits: Loredana Lecciso/Instagram

Riguardo al suo legame con il padre, invece, Jasmine Carrisi ha rivelato di aver ereditato proprio da lui la passione per la musica, confessando: “Mi sono lanciata nel campo della musica per scelta personale. Sicuramente l’esserne circondata fin da piccola mi ha condizionata.” Carrisi ha poi proseguito: “È un mondo che mi appartiene da sempre, una passione inesauribile. […] Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi.” Ciononostante, la 21enne è più radiosa che mai, come mostrano gli scatti dal suo compleanno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio