Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Che fine ha fatto Marina Berlusconi? Ecco cosa fa oggi e com’è

La sorella di Pier Silvio Berlusconi conduce da sempre una vita lontana dai riflettori

Marina Berlusconi è la sorella di Pier Silvio, nonché figlia di Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. L’imprenditrice, rispetto al fratello, ha scelto di mantenere una vita dal profilo basso. Per questo, spesso non sappiamo moltissimo sulla sua vita. Eppure, adesso è molto tempo che la donna non appare sui giornali. Che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi.

Marina Berlusconi è la primogenita di Silvio Berlusconi, nata dal matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, la prima moglie del politico. Eppure, Marina non ha voluto seguire le orme di suo padre, che da anni si dedica ormai al mondo della polita, ma ha voluto scegliere una strada differente.

Marina Berlusconi
Photo Credits: Ansa

Se suo fratello minore, Pier Silvio, ha deciso di dedicare la sua vita al mondo dello spettacolo, gestendo le sorti di una delle reti televisivi più potenti in Italia, Mediaset, Marina Berlusconi ha scelto un profilo decisamente più basso dedicandosi però sempre l’imprenditoria. Anche lei, infatti, è entrata nella gestione della Fininvest, la holding di famiglia. Ecco cosa fa oggi.

Marina Berlusconi, tra le 50 donne più potenti al mondo

Nonostante di lei non si sappia molto, Marina Berlusconi è una delle imprenditrici più redditizie sul panorama italiano. Come il resto della sua famiglia, infatti, anche la primogenita di Silvio Berlusconi ha scelto il mondo dell’imprenditoria, seppur mantenendo un profilo più basso. Dopo aver terminato gli studi e aver tentato la strada dell’università, presto lasciare, Marina Berlusconi ha deciso di buttarsi nel mondo del lavoro, iniziando dall’azienda di famiglia. Dal 2005, infatti, è presidente della Fininvest. Proprio per questo, qualche anno più tardi Forbes l’ha inserita nella lista della 50 donne più potenti al mondo.

Marina Berlusconi
Photo Credits: Ansa

Cosa fa oggi

Marina Berlusconi tiene molto alla sua privacy. Per questo motivo, cerca di non far trapelare nulla sulla sua vita privata, ma anche professionale, quando è possibile. Sulla sua vita sentimentale sappiamo solo che attualmente Marina Berlusconi è sposata con Maurizio Vanadia, con il quale ha già avuto due figli. E anche se è molto che non compare sui giornali, l’imprenditrice continua ancora oggi i suoi affari. Negli ultimi mesi si è occupata dell’acquisizione di alcune quote di una nota casa editrice di fumetti, per aumentare il prestigio della Mondatori, già parte del gruppo Fininvest. Quindi, Marina Berlusconi è semplicemente occupata con gli affari di famiglia. Procede tutto a gonfie vele per la figlia di Pier Silvio Berlusconi. Eccola in una foto recente in compagnia del padre:

Marina Berlusconi
Instagram

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio