Coppie e LitiPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia in abiti da sera al concerto di Vasco Rossi: la foto scatena il web

La coppia del trono over di "Uomini e Donne" è stata paparazzata sui social mentre trascorre una serata in dolce compagnia

Alessandro e Pinuccia sono due dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Le vicende amorose, se così possiamo chiamarle, della coppia, infatti, animano spesso il salotto di Maria De Filippi soprattutto con le loro accese discussioni. Proprio per la loro storia altalenante, in molti si chiedono se la dama e il cavaliere stiano continuando la loro frequentazione anche nella stagione estiva lontano dalle telecamere. Ecco a voi la risposta. 

Alessandro e Pinuccia si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro conoscenza è stata spesso classificata, soprattutto dal cavaliere, come una semplice amicizia. Eppure, a distanza di mesi dalla loro prima uscita a telecamere spente, sembra che le cose tra i due protagonisti del dating show di Canale 5 siano migliorate.

Alessandro Pinuccia
Instagram

Sono servite tante discussioni e a volte anche sceneggiate da parte di Pinuccia, ma Alessandro ha finalmente capito che non vuole perdere la dama del trono over e ha così deciso di concedere una chance alla loro frequentazione. Ma adesso che il programma è stato messo in stand-by per la pausa estiva, che fine hanno fatto i due volti noti di Uomini e Donne? Ecco cosa stanno facendo.

Alessandro e Pinuccia si vedono dopo Uomini e Donne?

La loro conoscenza non si è conclusa, ma nemmeno ha trovato un lieto fine ancora. Infatti, Pinuccia sembra essere molto interessata ad Alessandro, ma il cavaliere non è convinto che tra di loro possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. La dama ha in più occasioni discusso con il 91enne, ma senza alcun successo, o quasi. Sembra, infatti, che nonostante Uomini e Donne abbia dato inizio alla sua pausa estiva Alessandro e Pinuccia non abbiano rinunciato ad incontrarsi di nuovo a telecamere spente. Sarebbe stato il cavaliere a invitare la dama in Puglia, per farle conoscere la sua terra e la sua quotidianità. Proprio in questi giorni, i due sono stati paparazzati insieme mentre trascorrono ‘felici‘ la loro estate.

Alessandro Pinuccia
Instagram

I due protagonisti del trono over al concerto di Vasco Rossi

Alessandro e Pinuccia stanno continuando la loro frequentazione anche lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. I due protagonisti del trono over trascorrono la loro estate in dolce compagnia, concedendosi anche qualche momento di svago. I due, infatti, hanno partecipato al concerto di Vasco Rossi. Era stato il cantante a inviare ad Alessandro due biglietti, per lui e per un suo accompagnatore, nello studio di Uomini e Donne. E anche se inizialmente il cavaliere aveva deciso di portare con sé un suo amico, la sua scelta è infine ricaduta su Pinuccia.

Alessandro Pinuccia
Twitter

I due sono stati paparazzati nella tribuna dello stadio di Bari, dove la coppia del trono over si è goduta una serata di svago sulle note dei più grandi successi di Vasco Rossi. I fan, anche in quest’occasione, non hanno potuto far a meno che notare l’espressione seria sul volto di Pinuccia, che nemmeno questa volta è riuscita a lasciarsi andare a un sorriso. Ma non solo, in molti hanno avuto da ridire anche sugli outfit della coppia, decisamente molto eleganti per un concerto. Lei in abito da sera blu elettrico e lui con un ‘comodo’ smoking. Anche in quest’occasione non sono passati inosservati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio