Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

‘Ti porto in tribunale’: quando Mara Venier e Arisa erano ai ferri corti

Le due donne ora amiche hanno avuto delle serie incomprensioni in passato

Ricordate la storica lite tra Mara Venier e Arisa? L’episodio che ha visto la nota cantante andare contro l’amatissima presentatrice RAI risale a qualche anno fa. Da poco la cantante aveva riportato la sua storica vittoria al Festival di Sanremo. Una vittoria che l’aveva condotta negli studi di Domenica In per una delle interviste che “zia Mara” riserva ai vincitori. Ma da lì ebbe inizio una seria di incomprensioni che per un istante hanno rischiato di finire anche in tribunale.

Alla fine di quella intervista, infatti, era andato in onda un video in cui la madre di Arisa porgeva alla figlia i complimenti aver vinto il Festival di Sanremo e si diceva molto orgogliosa di lei. Ma la cantante non ha visto di presenza questo filmato, perché aveva lasciato lo studio in preda all’emozione. Da lì si erano scatenate alcune incomprensioni con Mara Venier.

ANSA

Alcuni giorni dopo, infatti, la cantante ha accettato di essere ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche. E sfogandosi con la conduttrice aveva confessato che il video della madre non le era proprio piaciuto e che, secondo lei, era un complotto per creare delle notizie da gossip. Ma Mara Venier, in seguito, ha voluto dire la sua.

Mara Venier e Arisa la storica lite a Le Invasioni Barbariche

Parlando con la Bignardi ai tempi Arisa aveva dichiarato abbastanza irritata: “Ero commossa, ma anche arrabbiata perché io so come reagisce mia madre a certe cose. I miei genitori non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere. Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l’intervista“. La cantante aveva anche aggiunto che il pubblico avrebbe preferito altro a “questi colpi di scena, gossip, complottismi“.

ANSA

Ma poco dopo Mara Venier ha risposto a tono alla cantante presentandosi nella stessa trasmissione in cui lei aveva lanciato le accuse. La nota conduttrice, infatti, ha avuto una chiacchierata con la Bignardi a Le Invasioni Barbariche. E riprendendo le parole di Arisa ha dichiarato: “Ti pare che io faccio i complotti alla signora Pippa? Ho fatto una cosa carina o almeno pensavo di farla. Oltretutto quell’intervista era stata fatta da un Tg“.

ANSA

Ad un certo punto la Venier aveva anche minacciato una querela, alquanto risentita dalle accuse. Aveva detto: “Mi sono molto offesa. Tu puoi dire quello che vuoi ma complotto indica una cosa sporca“. E poi, facendo l’eco ad una dichiarazione resa famosa da un politico dell’epoca, aveva detto: “Ci vediamo in tribunale”.  Fortunatamente, però, l’incomprensione tra le due artiste è stata sanata.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio