DaytimeIndiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Marika Geraci, cambio look per l’ex dama di “Uomini e Donne”: ecco come è diventata

È stata tra le protagoniste dell'ultima edizione del dating show, che poi ha lasciato dopo aver trovato l'amore: eccola oggi

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, in molti ricorderanno Marika Geraci: dopo il suo abbandono, eccola come è diventata. La dama del trono over, giunta in trasmissione per conoscere Armando Incarnato, ha difatti cambiato look: pronti a vederla?

Lo studio di Uomini e Donne ha assistito nell’edizione 2021-2022 alla presenza di Marika Geraci. La dama del trono over è giunta in trasmissione per conoscere Armando Incarnato. Tra di loro, però, le cose non sono poi andate come sperato. La bella siciliana ha dapprima intrapreso una conoscenza con il cavaliere, che però non è durata per diversi motivi. I due hanno chiuso in maniera tutt’altro che pacifica, lanciandosi reciproche accuse nel parterre del dating show. In seguito, la dama ha accettato il numero di Marcello Messina, all’epoca reduce dalla frequentazione con Ida Platano. Anche in quest’occasione, però, il rapporto tra i due non è proseguito.

Marika Geraci a Uomini e Donne
Screenshot

Attaccata dallo stesso Incarnato per aver deciso di conoscere Marcello nonostante, secondo lui, alla dama non fosse mia piaciuto, Marika Geraci ha successivamente trovato l’amore. La palermitana ha iniziato a frequentarsi con Diego Ceccucci e, dopo un periodo di frequentazione, i due hanno scelto di uscire insieme dal programma. Ad oggi, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta al suo look: ecco com’è diventata.

Uomini e Donne, com’è diventata oggi Marika Geraci: look nuovo

Nonostante il lieto fine, Marika Geraci si è lamentata per il trattamento ricevuto a Uomini e Donne, diverso rispetto alle altre coppie nate in studio. Se, nelle diverse puntate, hanno fatto ritorno Isabella Ricci e Fabio Mantovani o anche Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini, lei e Diego Ceccucci sono stati invece messi da parte. I due avrebbero dovuto partecipare, stando alle parole della palermitana, ma all’ultimo il loro ritorno in puntata sarebbe stato cancellato.

Marika Geraci a Uomini e Donne
Screenshot

Io ho chiamato per chiedere come mai non fossimo più stati invitati né io né Diego. – ha rivelato Marika in una recente intervista, proseguendo – Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì. La referente mi ha detto che dovevano dare spazio anche ad altri di frequentarsi. Ma non quadra, perché io stavo ancora frequentando qualcuno. Da quella telefonata io non ho più chiamato la redazione. È stato Diego a chiamare una delle referenti, che gli ha risposto in modo molto freddo che forse ci avrebbero invitato più in là.” Al di là delle polemiche, la dama ha scelto di dare un cambio al suo look, condividendo il momento con i suoi fan su Instagram, decidendo di optare per una piega ondulata.

Marika Geraci
Marika Geraci/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.