Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Belen Rodriguez rinnova il look a Santiago: cuore di mamma

La showgirl più richiesta nel mondo dello spettacolo italiano si rende protagonista di un nuovo filmato in compagnia del piccolo Santiago

Belen Rodriguez è molto attiva sui social network, oltre che essere costantemente seguita nella sua quotidianità dai paparazzi. La showgirl, adesso che ha finalmente ritrovato la stabilità sentimentale al fianco di Stefano De Martino, ha anche potuto ricostruire un perfetto quadretto di famiglia con il piccolo Santiago, ma anche con Luna Marie. 

Nell’ultimo periodo Belen Rodriguez ha deciso di mettere in pausa gli impegni professionali. Con l’arrivo dell’estate, infatti, i programmi televisivi hanno sospeso la messa in onda e dopo l’arrivo di Luna Marie anche la conduttrice aveva scelto di dedicarsi maggiormente alla famiglia, almeno fino a quando la piccola non fosse un po’ cresciuta.

Belen Rodriguez
Photo Credits: Ansale

Nel frattempo, anche il più grande Santiago le dà da fare e tiene le sue giornate sempre impegnate. Inoltre, per il figlio avuto dal matrimonio con Stefano De Martino questo è un periodo ricco di gioia. Belen e l’ex ballerino sono infatti tornati finalmente insieme dopo varie peripezie amorose e adesso, per la gioia di Santiago, hanno deciso di non nascondersi più e di riunire di nuovo la loro famiglia.

Belen Rodriguez e l’amore per suo figlio Santiago

Nonostante le attenzioni che deve dedicare alla piccola di casa, Luan Marie, Belen Rodriguez cerca di essere sempre una mamma presente per il suo Santiago, che ormai è diventato un buon fratello maggiore. Il piccolo di casa ormai non è più tale ed è cresciuto grazie agli insegnamenti di mamma Belen e papà Stefano. E adesso che la famiglia si è finalmente riunita, dopo il recente ritorno di fiamma dei due volti noti del mondo dello spettacolo, è Santiago non può che esserne felicissimo e non esita a trascorrere qualche momento di svago in compagnia dei suoi genitori.

Belen Rodriguez
Instagram

La showgirl si diverte a fare i ricci al figlio

Belen Rodriguez e Santiago passano molto tempo a giocare tra di loro. E anche il figlio di Stefano De Martino si diverte a postare con la mamma degli spassosi video sui suoi profili social. Proprio recentemente i due infatti si sono resi protagonisti di un nuovo reel su Instagram. Mamma Belen è apparsa intenta a stravolgere il look di Santiago. Per il figlio nato dal primo matrimonio della showgirl dei ricci quasi perfetti. Nel filmato la Rodriguez appare molto premurosa nei confronti del figlio mentre gli acconcia i capelli. E nel frattempo, non manca anche qualche coccola da parte di Belen nei confronti di Santiago. Baci e carezze di una mamma, che di certo il piccolo di casa non può rifiutare, anzi. Il filmato, in poco tempo, è diventato virale raccogliendo tantissimi like e commenti da parte dei followers della conduttrice.

Belen Rodriguez
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio