Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Amici 21, che fine ha fatto Nicol Castagna? Eccola oggi dopo il coming out

Andiamo a scoprire cosa fa oggi la cantante vicentina a pochi mesi dalla fine del talent show

Nicol Castagna, ex allieva di Amici 21, è una giovane cantante di 21 anni. Viene eliminata dal famoso talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi durante la puntata del 16 gennaio 2022. Dopo l’uscita dalla scuola più famosa d’Italia è finita al centro del gossip per aver presentato la sua fidanzata facendo coming out. Ma ad oggi che fine ha fatto?

La giovane cantante, originaria di Vicenza, nel 2021 ha deciso di inseguire il sogno di entrare a far parte del mondo della musica. Lo fa partecipando ai casting di Amici 21 dove è stata scelta come concorrente. Nel corso del suo percorso all’interno del talent show ha saputo dimostrare un grande talento che è stato premiato con un forte apprezzamento del pubblico a casa. Anche il suo inedito dal titolo Spotify ha riscosso un ottimo successo. Nicol purtroppo non è riuscita a portare a termine il suo obiettivo di vincere la trasmissione. La sua avventura nella scuola di Amici si è conclusa, così, lo scorso gennaio molto prima dell’inizio del serale e con grande sorpresa di tutti.

Instagram Nicol Castagna

Il coming out sui social e la fidanzata Carlotta

Nicol Castagna subito dopo aver abbandonato il programma ha deciso di fare pubblicamente coming out pubblicando un video sui social in cui si mostra con la fidanzata Carlotta Franceschini. Nelle immagini mostrate ai followers su TikTok le due si scambiano un tenero bacio sulle note di Onde, un brano di Nicol. La notizia ha riscosso parecchio scalpore tra i fan del talent di Maria De Filippi. Questi se da una parte sono rimasti molto entusiasti dall’altra si sono mostrati parecchio sorpresi. In tanti, infatti erano convinti che Nicol avesse un flirt con la cantante Rea, anche lei concorrente della stessa edizione di Amici, nonché una delle sue più care amiche.

Instagram Nicol Castagna

Cosa fa oggi Nicol Castagna dopo la partecipazione ad Amici 21?

L’artista di Amici 21nonostante non sia riuscita a conquistare un posto in finale continua a seguire la passione per la musica, nata quando aveva solo 17 anni, e la voglia di avviare una carriera in questo mondo. Lo fa cercando di mettersi a lavoro su nuovi brani dopo i due inediti pubblicati durante la sua permanenza nel talent: Onde e Spotify. Per Nicol sono arrivati anche i primi concerti e a mano a mano il suo sogno è sempre più vicino alla realtà. Nel ringraziare i fan presenti alle sue prime esibizioni dice: Tutta l’energia che mi avete trasmesso me la porterò in studio per scrivere altri mille pezzi da cantare insieme”. Ad oggi, inoltre, è ancora fidanzata con Carlotta Franceschini e le due più il tempo passa più sembrano unite e innamorate.

Instagram Nicol Castagna

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio