Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gemma Galgani, conoscete la nipote? Eccola: è bellissima

La dama del Trono Over di "Uomini e Donne" ha condiviso uno scatto in compagnia della bellissima nipote nel giorno della sua laurea

Avete mai visto la nipote di Gemma Galgani? La dama torinese è tra i personaggi più spumeggianti del Trono Over di Uomini e Donne e ha condiviso una foto in compagnia della nipote: è bellissima.

Gli spettatori di Uomini e Donne conoscono perfettamente Gemma Galgani, o quantomeno quello che la dama torinese dimostra nel contesto del dating show. Diventata uno dei personaggi più forti del programma di Canale 5, Gemma ha da sempre attirato l’attenzione sulla sua sfera sentimentale poiché costantemente a caccia dell’amore. Finora le sue sono state esperienze con lieto fine non pervenuto, ma ha saputo prendersi cura delle proprie ferite. Così come ha tenuto testa alle battute velenose di Tina Cipollari, sua nemesi da quando ha messo piede nello studio di Canale 5.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Ma sul web è spuntata una fotografia che la ritrae in compagnia di una sua parente, una dolcissima novità per i fan che sono abituati ad altri contenuti sui suoi social. Gemma ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua bellissima nipote. L’avete mai vista?

Gemma Galgani stupisce i fan con una foto della nipote: è bellissima

Impossibile immaginarsi Uomini e Donne senza Gemma. Eppure è questo il gossip che da settimane impazza sul web. La dama torinese si è stufata del dating show di Maria De Filippi? Non vi è una risposta certa, poiché Gemma non ha rilasciato un commento ufficiale. Tuttavia i fan hanno racimolato piccoli indizi che darebbero credito a questa voce di corridoio. L’ultimo arriva dal messaggio criptico lasciato da Ida Platano nelle sue storie di Instagram. Le due dame sono diventate molto amiche grazie a Uomini e Donne ma, lontano dallo studio, ognuna è tornata alla propria quotidianità. L’estate ha visto il format di Maria andare in pausa per le meritate vacanze e Ida, ricordando i bei momenti passati insieme, ha mostrato solidarietà all’amica condividendo un video sui social. “Anche se siamo distanti la nostra amicizia rimarrà qui, nel mio cuore“, ha scritto Ida insospettendo i fan.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma tuttavia ha cercato di correre ai ripari promettendo che si sarebbero viste prestissimo. Mentre si cerca di capire il futuro della dama torinese a Uomini e Donne, sul web spunta la foto in compagnia di sua nipote, Carola, nel giorno della sua laurea. La ragazza indossa una bellissima corona d’alloro ravvivata da fiori coloratissimi.

Gemma Galgani
Crediti: Instagram/Gemma Galgani

Entrambe sorridenti nello scatto, si stringono in un abbraccio nei loro abiti bianchi. Carola, che si è laureata con 110 per la felicità della zia, indossa un abito chemisier con gonna a balze e fiocco ad altezza vita bianco sporco, mentre Gemma ha scelto un minidress completamente ricamato bianco perla a cui ha abbinato décolleté in velluto e blazer ton sur ton. La fotografia risale al 2018 e Gemma, con emozione, ha aggiunto in didascalia: “Un bagaglio culturale alle spalle che si porterà dietro per tutta la vita! Oggi non è soltanto un traguardo per lei ma l’inizio di un nuovo percorso. L’emozione è stata forte e le lacrime , ho fatto fatica a trattenerle ma fino a che saranno di gioia possono anche sfigurare il viso che non mi importerebbe“.

Pulsante per tornare all'inizio