Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Eleonora Daniele, la foto con la figlia Carlotta è boom di like: sua fotocopia

La conduttrice rende noto sul suo account social uno scatto fotografico. La tenera immagine cattura lo sguardo dei followers

Eleonora Daniele ha da poco chiuso – commossa – la stagione di Storie Italiane, ma la carica di nostalgia ha lasciato spazio all’amore che ha per sua figlia Carlotta. 

Si è conclusa la quarta stagione di Storie Italiane, programma che vede come timoniera Eleonora Daniele. Commossa, la conduttrice ha salutato il suo pubblico dando appuntamento a settembre ed inviando un caloroso abbraccio ad Alessandro, un uomo presumibilmente parte del cast al quale gli a detto: “Ce la devi fare”. Tuttavia, dopo la tanta nostalgia per la stagione invernale che si è da poco chiusa, basta la compagnia di sua figlia per far tornare ad Eleonora il sorriso, proprio come testimoniano le immagini rese note dal profilo Instagram.

Eleonora Daniele
Google

Il suo account è ricco di foto e momenti bellissimi vissuti dalla conduttrice e condivisi – quest’ultimi – con il suo pubblico social. Tra le tante immagini si intravede un’Eleonora sorridente seduta su di un tappeto insieme a Carlotta. Lo scatto è tenerissimo.

Eleonora Daniele: la prima volta che ha sentito chiamarsi mamma

Quando non è negli studi Rai, Eleonora Daniele cerca di trascorrere più tempo possibile con Carlotta, la figlia nata dall’amore per l’imprenditore Giulio Tassoni, il 25 maggio del 2020. Non è così frequente che la Daniele pubblichi scatti fotografici che la ritraggono assieme alla piccola. D’altronde, la conduttrice ha sempre mostrato di saper tutelare la sua privacy e ritagliarsi quel posto condiviso solo con i suoi cari, oggi riempito dall’amore della sua piccola Carlotta, che tanto è stata desiderata quanto inaspettato è stato il suo arrivo.

Eleonora Daniele a "Storie Italiane"
Screenshot Rai

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice aveva dichiarato quanto la nascita di sua figlia sia stata undono di Dio, una sensazione che la inebria di gioia e tranquillità, importante come il suo primo sentirsi chiamare mamma. Quando mi ha chiamato mamma, lo ha fatto all’età di 7 mesi. […] Quando l’ho sentita, mentre uscivo dalla porta, la mia reazione è stata di silenzio”. La bella conduttrice si trova molto bene nel ruolo di mamma ed è proprio con sua figlia che condivide di bello qualcosa per i suoi tanti followers.

Eleonora Daniele in compagnia con Carlotta per i suoi fan

Qualche scatto fotografico che ritrae la sua vita privata ed ecco che tra le immagini della galleria Instagram torniamo ad emozionarci guardando un post ricco d’affetto. Eleonora augura l’inizio del nuovo anno con  addosso un outfit che richiama la festa di San Silvestro, e un rossetto rosso perfetto per l’occasione. Accanto alla conduttrice la piccola Carlotta intenta a maneggiare un pennello per make-up, pronta probabilmente per festeggiare il 2022. Like e commenti hanno inondato il post di Instagram.

Eleonora Daniele insieme a Carlotta
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio