Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia: “Finalmente…”

La storica cantante ha deliziato i fan con una notizia inattesa: ecco cosa è successo

Ottime notizie per i fan di Romina Power: l’artista, ex moglie di Albano, ha deliziato i follower con una comunicazione inattesa. Attraverso le proprie Instagram Stories, la cantante 70enne ha svelato di aver portato a termine un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta.

Amata dal pubblico italiano e non solo, Romina Power ha contribuito a scrivere la storia della musica leggera italiana. In coppia con l’ex marito Albano, ha sfornato numerose hit quali Felicità, in grado di conquistare generazioni di appassionati. Quel sodalizio artistico, divenuto poi anche sentimentale, si è poi spezzato per diversi anni, fino alla riconciliazione (solo professionale), avvenuta nel 2013. E oggi, finalmente, Romina Power ha deciso di condividere un’ottima notizia con i suoi fan (ma che non riguarda l’artista di Cellino San Marco). Ecco cosa è successo alla cantante 70enne.

Romina Power

Romina Power, i fan gioiscono per le parole della cantante: ecco cosa è successo

L’avevamo vista di recente nello studio di Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone. In una delle ultime puntate della seconda edizione, l’artista 70enne aveva svelato un retroscena inedito sulla sua giovinezza, rivelando di aver assunto Lsd in Giordania. Non solo, nello studio della trasmissione di Rai1 ha inoltre confessato: “Quando abbiamo preso l’Lsd in Giordania, mia madre glielo ha dato al Re Hussein senza dirgli niente.” Un racconto che ha suscitato le polemiche dei telespettatori, a cui la Bortone ha cercato di porre rimedio. A destare la curiosità generale del pubblico è stato anche un’altra rivelazione della cantante 70enne.

Romina Power

Pare infatti che da giovane fosse innamorata di Sean Connery e, dopo essere riuscita finalmente ad incontrarlo, il celebre James Bond l’avrebbe rifiutata. “Vedo che c’è Sean Connery e dico: ‘Perfetto, finalmente lo conosco!’ Appena ci presentano, la prima cosa che mi dice? ‘Come sta tua madre’! È finito tutto lì” – ha chiosato infine. Insomma, priva di filtri e apprezzata sui social per questo, Romina Power vanta un ricco fan-base che la segue costantemente sul proprio profilo Instagram. Ed è proprio alla nota piattaforma che l’artista affida le sue comunicazioni “di servizio”: e così ha fatto anche in questa occasione. L’ex moglie di Albano ha inaugurato il suo nuovo sito, grazie al quale i fan più affezionati potranno seguire maggiormente l’artista, scoprendo i suoi progetti e le novità dell’ultimo minuto. La cantante ha inoltre ricordato a tutti gli appassionati di iscriversi sul suo canale Youtube.

Romina Power annuncio
Romina Power/Intagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio