Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, il problema di salute che preoccupa il Principe William

Secondo alcuni esperti la duchessa non godrebbe di ottima salute

Il principe William e Kate Middleton sono con ogni probabilità la coppia più ‘forte’ della Famiglia Reale. Da quando la duchessa di Cambridge è entrata a far parte della monarchia inglese non ha mai sbagliato un colpo ed ha conquistato sempre più la fiducia della regina Elisabetta. Eppure, secondo alcuni, non godrebbe di ottime condizioni di salute.

A preoccupare alcuni fan reali, infatti, sarebbe l’eccessiva magrezza della duchessa di Cambridge. La moglie del principe William appare sempre in pubblico con un fisico snello, ma anche tonico, che di tanto in tanto ha sollevato qualche dubbio.

@ANSA

Negli anni passati anche i tabloid inglesi hanno creduto che la moglie del principe William avesse problemi con l’alimentazione, anche a causa dell’enorme stress che la sua posizione comporta. Oggi, infatti, Kate Middleton appare molto più sicura di sé in pubblico. Ha acquisito ruolo di maggiore rilievo con il passare degli anni e di recente ha assunto numerosi impegni anche senza la compagnia del marito. Ma non è stato sempre così.

Kate Middleton è davvero malata?

Dalla bulimia all’anoressia nervosa, a Kate Middleton tabloid inglesi hanno collegato ogni disturbo alimentare. Ad accrescere la risonanza di queste voci anche le piccole ferite che di tanto in tanto le hanno fotografato sulle mani. Di certo, se così fosse, non sarebbe semplice per il principe William che ha seriamente combattuto con i disturbi di sua madre, la principessa Diana.

ANSA

La prima moglie del principe Carlo, infatti, ha combattuto in segreto per anni ed anni la sua battaglia contro la bulimia. I figli hanno più volte parlato del suo difficile periodo vissuto tra depressione disturbi alimentari. Per questo motivo quando voci di questo tipo hanno cominciato a circolare intorno a Kate Middleton, la Famiglia Reale ha risposto con delle querele.

ANSA

A noi di VelvetMAG tempo fa Eva Grippa, giornalista esperta di royal, aveva espresso la sua opinione a riguardo. Parlando della duchessa di Cambridge e del suo libro Kate. Luci e ombre della futura regina aveva affermato di non credere molto a queste voci. A tale proposito ci aveva confidato: “Nel libro parlo anche di quello che viene un po’ supposto da tempo e che è costato anche una querela al giornale Tatler. Da anni, infatti, si presume una possibile bulimia. I giornali hanno parlato di disturbi alimentari paragonando la sua magrezza a quella di Lady Diana. Su questo non abbiamo delle prove e quindi io non sposo questa questa teoria. Ci sono, però, dei segni evidenti del fatto che lo stress metta a dura prova la duchessa“. D’altronde fonti interne hanno confermato anche che la moglie del principe William segue un’alimentazione ferrea a cui abbina una massiccia dose di sport. A questo vanno aggiunte le giornate piene di impegni, che non le permetterebbero quasi mai di godersi un pasto seduta a tavola.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio