Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Armando dimenticatelo così: eccolo biondissimo, estremo cambio look

Il cavaliere napoletano è in pausa dallo studio di Maria De Filippi e si gode l'estate in dolce compagnia, optando per un cambio look ossigenato

Armando cambia look in vista dell’estate. In attesa di rivederlo nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere si gode il mare e il sole con un nuovo colore di capelli mostrato sui social.

Anche Armando Incarnato cambia look e si gode l’estate. In attesa di tornare sui piccoli schermi di Canale 5, si mostra al popolo del web con un nuovo colore di capelli che si sposa benissimo con la pelle abbronzata. Uomini e Donne, come da tradizione, ha pigiato il tasto “pausa” in vista dell’estate, ma tornerà a settembre riportando in studio dame e cavalieri, tra cui Armando.

Armando Uomini e Donne
Armando di Uomini e Donne

Nel frattempo il cavaliere napoletano si gode il mare e una dolcissima compagnia in spiaggia, mostrando tramite le storie di Instagram la sua giornata relax ed un look completamente inedito, piaciuto moltissimo ai follower. Aveva già preparato i fan al grande cambiamento, mostrando un prima e un dopo la seduta. E pare che Armando abbia seguito il trend dell’estate, puntando ad una schiaritura ossigenata.

Armando Incarnato, il cavaliere di Uomini e Donne cambia look: biondissimo

Armando è forse uno dei cavalieri del Trono Over che più ha saputo animare lo studio di Maria De Filippi. A Uomini e Donne è ormai di casa e la sua presenza non passa di certo inosservata. Riflettendo sull’ultima edizione giunta al termine, il cavaliere napoletano ha spiegato di essere soddisfatto del suo percorso, ancor di più all’idea di aver “scansato vari fossi“. Non ha trovato l’amore, ma è contento così, perché ha ancora voglia di innamorarsi e la donna giusta è là fuori ad aspettarlo, ne è certo. Ma, oltre a cercare l’amore, nello studio di Uomini e Donne Armando Incarnato ha più volte ceduto ai battibecchi, scontrandosi con altri cavalieri come Alessandro e Riccardo. Su quest’ultimo, è convinto che non ci sia possibilità di un ritorno di fiamma con Ida.

Armando Uomini e Donne
Armando Incarnato. Crediti: Instagram

E, riflettendo sulla sua donna ideale, al magazine di redazione di Uomini e Donne ha spifferato che gli piacerebbe incontrare una donna più giovane (tra i 27 e i 30 anni), perché è convinto che una compagna con quell’età potrebbe regalargli gioia e spensieratezza. Nell’attesa di scoprire se il suo desiderio verrà esaudito con la prossima edizione, Armando ha stupito i fan con un cambio look.

Armando Uomini e Donne
Armando Incarnato

Al mare e in preziosa compagnia, il cavaliere napoletano ha sfoggiato un nuovo taglio sbarazzino completamente rinnovato da una folta chioma biondo ossigenato, che risalta ancor di più il colore della pelle abbronzata. Al suo fianco c’è sua figlia, la sua principessa, l’unica donna della sua vita che ama con tutto il cuore, come testimoniano gli scatti pubblicati sui social.

Pulsante per tornare all'inizio