Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sabrina Salerno, boom di like per lo scatto hot in Thailandia

La showgirl si è mostrata ai suoi followers in tutta la sua sensualità

Sabrina Salerno, showgirl e attrice molto amata dal pubblico nonché icona della musica Anni ’80, sul suo profilo ufficiale Instagram è solita mostrarsi in diversi scatti molto sexy. Tra questi, a catturare in particolar modo l’attenzione, l’ultimo post pubblicato qualche giorno fa dove le trasparenze parecchio evidenti del suo outfit hanno scatenato l’interesse dei suoi followers.

Sabrina Salerno è considerata una vera e propria icona di bellezza e sensualità. Nonostante non sia più giovanissima sembra che per lei il tempo si sia fermato. Ad oggi, infatti, continua ad essere una delle donne più apprezzate e desiderate dagli italiani. Consapevole del suo incredibile fascino con scatti bollenti condivisi sui vari canali social la showgirl sa come mantenere vivo il coinvolgimento dei suoi fan. Oltre al suo indiscutibile sex appeal la Salerno è un’artista a 360 gradi. Nei suoi anni di carriera ha dimostrato di eccellere in diversi settori del mondo dello spettacolo. Tra questi quello della musica, della recitazione e anche quello della danza come abbiamo potuto appurare durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Instagram Sabrina Salerno

Le ultime apparizioni televisive al Festival di Sanremo e Ballando con le Stelle

Tra i suoi ultimi lavori e apparizioni televisive ci sono due famosi programmi: l’edizione di Sanremo 2020 nella quale partecipa come una delle dieci vallette accanto ad Amadeus e Ballando con le Stelle 2021 dove riesce ad arrivare in finale in coppia al ballerino Samuel Peron. Non era la prima volta che la showgirl calcava il palco dell’Ariston. Circa 30 anni prima, infatti, partecipò al Festival della musica italiana come concorrente insieme a Jo Squillo. Le due cantanti in gara portarono il brano Siamo donne, una canzone che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Sabrina Salerno alle spalle ha una carriera musicale degna di nota, tutte le sue hit hanno venduto complessivamente ben 20 milioni di copie. Inoltre, è stata addirittura la prima artista italiana a conquistare il terzo posto nella classifica del Regno Unito. Sopra di lei in cima alla top 10 Micheal Jackson e Madonna.

Sabrina Salerno infuoca il web fan in delirio

Le vacanze estive per Sabrina Salerno sono ufficialmente iniziate. La meta scelta dalla showgirl per godersi un po’ di relax tra sole e mare è la Thailandia, precisamente a Koh Samui. Nella foto che ha fatto letteralmente impazzire il web Sabrina viene immortalata in costume da bagno su una spiaggia di un hotel extra lusso. La particolarità è che la cantante non indossa il pezzo di sopra del bikini. Si copre direttamente con una camicia bianca allacciata in vita che essendo bagnata diventa del tutto trasparente lasciando intravedere il décolleté.

Instagram Sabrina Salerno

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio