Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, lividi sul corpo ecco cosa rivelano: il pesante sospetto

A prendere parola è il medico che ha osservato i segni che riporta il suo volto

Nuovi riflettori su Charlene di Monaco che di recente avrebbe fatto insospettire i media. Secondo quanto trapelato di recente, sul volto della Principessa ci sarebbero dei lividi.

Charlene di Monaco sarebbe sempre più infelice. E a parlarne sono proprio i media francesi che l’avrebbero ribattezzata la “Principessa Triste“. Tornata nel Principato lo scorso maggio, Charlene dopo il periodo di cure in terra monegasca, non si sarebbe fermata un attimo, neanche per riprendere fiato. Deve colmare il tempo che l’ha vista lontana dalla famiglia e dagli obblighi regali e quell’espressione che da tempo le fa compagnia non la aiuterebbe affatto dal togliersi dalle “grinfie” del gossip. Come sappiamo, l’evidenza di quella tristezza le è valsa quel nomignolo. E non solo. Quei lividi che di recente sono comparsi sul suo volto, sarebbero probabilmente il personale “pegno” da pagare.

Charlene di Monaco
Ansa

Charlene di Monaco, tornano i rumors sulla Principessa

Infinite pagine della cronaca rosa non hanno mai smesso di citare Charlene di Monaco e la sua triste espressione dovuta – probabilmente – alla non volontà di vestire i panni di una Principessa e quell’amore – da sempre morbosamente attenzionato – nei confronti di Alberto II il Principe di Monaco. Dopo tanti anni la relazione continua a vivere tra le pieghe dell’incertezza e dell’indiscrezione. Come qualcuno afferma, l’ex nuotatrice sarebbe stata costretta a sposarsi, ma non è tutto. Alcuni sospettano che Charlene avrebbe firmato un contratto. La donna riceverebbe ben 12 milioni di euro per rimanere nel Principato. Sarà vero?

Charlene e Alberto
Ansa

Resta il fatto che, l’espressione triste della Principessa di Monaco continua a preoccupare i media i quali non possono non ricordare e rimettere in auge la ‘fuga’ della donna prima delle nozze e quelle voci sull’obbligo di mantenere il matrimonio con Alberto di Monaco per cinque anni. Altrettanto evidente è come Charlene sia fisicamente cambiata. Oltre a riscontrare una silhouette ancor più esile rispetto al passato, il viso sembra alquanto levigato, ma non a tal punto da togliere il velo di tristezza. Tuttavia, quei lividi che tanto la metterebbero oggi nel mirino del gossip, come se li ha procurati?

Sospetti sui lividi: il medico ipotizza

Dopo tutti questi mesi trascorsi in Sudafrica, lontano dalla sua famiglia e dai suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella, Charlene è tornata bellissima in una veste inedita. Nonostante la forma fisica impeccabile, le attenzioni dei più curiosi vengono catturati dai lividi sul volto. Da che cosa provengono? Secondo un’esperta in medicina estetica, quei segni sul viso della Principessa potrebbero essere segni del lifting, ovvero una tecnica per il ringiovanimento facciale.

Charlene
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio