Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIeri e OggiPrimo Piano

Vladimir Luxuria da giovane: spunta la foto, com’era e com’è

Si è conclusa da poco la parentesi a "L'isola dei famosi" come opinionista, e rispunta una fotografia della sua adolescenza

Vladimir Luxuria ha accompagnato il pubblico di Canale 5 come opinionista de L’isola dei famosi, ma l’avete mai vista da giovane? Spunta una fotografia dal passato che la ritrae a 16 anni. 

Avete mai visto Vladimir Luxuria da giovane? Dal passato spunta una vecchia fotografia che la ritrae durante l’adolescenza, ad appena 16 anni. Ne è passato di tempo da allora e oggi Vladimir Luxuria è uno dei nomi più affermati della televisione italiana. Basti pensare che è recentissima la sua presenza su Canale 5, dove ha accompagnato come opinionista l’edizione 2022 de L’isola dei famosi. Insieme a Nicola Savino, ha assistito Ilary Blasi come opinionista in studio, seguendo le disavventure dei naufraghi in Honduras. Questa, del resto, è stata forse l’edizione più lunga in assoluto del reality show.

Vladimir Luxuria
Crediti: Vladimir Luxuria/Instagram

Ma, prima ancora del reality show di sopravvivenza, Vladimir Luxuria aveva già frequentato altri salotti in casa Mediaset, come quello del Grande Fratello Vip dove ha figurato come ospite temporanea. Per non parlare dei salotti di Barbarella, soprattutto quello di Live – Non è la D’Urso. Molto apprezzata dal pubblico di Canale 5, Vladimir non ha mai fatto tesoro dei suoi pensieri ed è nota per la sua schiettezza raffinata. Ma l’avete mai vista da ragazza?

Vladimir Luxuria da giovane: spunta la foto dell’adolescenza

In molti forse ricorderanno che, prima di diventare opinionista, Vladimir Luxuria ha vissuto sulla propria pelle l’esperienza da naufraga. Ha partecipato alla sesta edizione de L’isola dei famosi e ha trionfato, per cui conosce perfettamente il genere di sacrificio richiesto dal format. Eppure, negli ultimi mesi, ha accompagnato il pubblico di Canale 5 come opinionista tenendo testa al ritmo della diretta. In vista della finale, si è raccontata ai microfoni del settimanale Chi ricordando il suo momento di gioia più grande ed è legato ai suoi genitori. Vladimir Luxuria ha ricordato quando ha conseguito la laurea con 110 e lode e custodisce gelosamente lo sguardo dei suoi genitori quel giorno.

Vladimir Luxuria
Crediti: Vladimir Luxuria/Instagram

Un altro grande momento di gioia? Sua nipote Giulia. “Quando qualche compagno di scuola le dice che Vladimir Luxuria, in realtà, è un uomo, lei risponde: «Resta comunque mia zia»“, ha precisato. Ora che la parentesi da opinionista a L’isola dei famosi è giunta al termine, il pubblico sarà curioso di ammirare com’era Vladimir Luxuria da ragazzina. Su Canale 5 ha sempre mostrato look impeccabili, ma su Instagram ha pubblicato tempo fa uno scatto della sua gioventù in cui mostra i suoi 16 anni.

Vladimir Luxuria
Crediti: Vladimir Luxuria/Instagram

Lo scatto baciato dal sole mostra la sua adolescenza. In didascalia, Vladimir ha scritto: “Come si cambia per non morire. Come si chiama per non soffrire“. In questa foto c’era un ragazzo di nome Vladimiro, imprigionato in un corpo che non voleva, che non sentiva suo. Più volte, ormai adulta, Vladimir Luxuria ha raccontato del suo importante cambiamento e di come sia stato vivere in un corpo che avvertiva come sbagliato.

Pulsante per tornare all'inizio