Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Arisa dimagrita, vestito nero cortissimo: gambe in primo piano, eccola bellissima

Una delle voci più seduttive del panorama musicale ha deciso un'altra svolta nel look del tutto originale

Arisa su Instagram mostra un nuovo look, strong e decisamente alla moda. Splendente, anche se ha rinunciato al biondo, la cantante non è sfuggita agli occhi dei suoi followers.

Inconfondibile la voce di Arisa, uno dei talenti più amati del panorama musicale. E’ entrata a pieno titolo tra le maggiori artiste della musica italiana grazie al suo esordio – da giovanissima e indimenticabile – che risale al 2009 e al brano Sincerità, testo che le ha spalancato le porte dell’Ariston e la vittoria a Sanremo nella categoria Nuove Proposte. La cantante da allora ne ha fatta tanta di strada ed oggi è una vera star, poliedrica e ambiziosa. Arisa, non ha mostrato il suo estro creativo solo nella musica, ma anche sul palco di molte trasmissioni in veste del tutto differenti.

Arisa
Instagram

Non possiamo dimenticarla nella scuola di Amici come coach di canto, o come concorrente nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Nel talent condotto da Milly Carlucci, Arisa è salita sul gradino più alto del podio vincendo l’edizione con Vito Coppola, sbaragliando avversari come Sabrina Salerno, Federico Fashion Style e molti altri. Insomma, Arisa si distingue soprattutto per quel senso di intraprendenza che, nel mondo dell’arte e dello spettacolo non è mai poca, e non solo. L’artista non ha limiti, neanche in termine di look. Difatti, proprio di recente la cantante ha pubblicato un post nel quale si ritrae in una versione del tutto eccezionale.

Arisa osa e vince

Gli occhi attenti dei followers hanno notato un netto cambiamento. Nulla è sfuggito ai fan, in particolare a quei seguaci che non perdono nessun nuovo exploit della cantante. Difatti il clamore social è apparso fin da subito forte e chiarissimi dinanzi all’ultimo taglio di capelli dell’artista. Ma non solo, Arisa ha rivoluzionato il suo stile presentandosi in un outfit che richiama al trend immediato. Occhi puntati sull’abito che ha di recente indossato e mostrato su Instagram. Nero dalle spalline rinforzate. Le braccia e le gambe sono lasciate scoperte, libere di esser baciate dal sole estivo.

Arisa
Instagram

Oltre allo spettinato taglio di capelli che in molti chiamano Pixie cut, una nuova tendenza da sfoggiare per questa estate targata 2022, è la sua silhouette. Arisa appare dimagrita ma in perfetta forma, e la nuova chioma dalle geometrie spettinate, con il suo castano scuro naturale, essenziale, è davvero cool. Ad invadere il post dell’artista sono i messaggi dei suoi fan, felici di ritrovarla con in un nuovissimo mood estivo, frizzante. “Making memories in #berlin” scrive Arisa, seguita dai like di molte donne dello spettacolo. Tra le tante Ema Stokholma e Andrea Delogu.

Arisa, nuovo look
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio