Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Benedetta Rossi, lo sfogo preoccupa i fan: “Dopo l’intervento non riesco più a…”

La celebre cuoca dei social si è lasciata andare a ruota libera, svelando un retroscena

Food blogger tra le più famose e amate in Italia, Benedetta Rossi si è sfogata sui propri social: ecco le sue parole. Di recente, infatti, la cuoca celebre per le sue video-ricette ha condiviso alcune Instagram Stories, spiegando cosa le sua successo.

Il suo profilo Instagram vanta un numero di oltre 4 milioni di seguaci, che la seguono costantemente. Benedetta Rossi è dunque una delle personalità italiane, nate sui social, più amate dal pubblico. Alcuni mesi fa, però, la cuoca ha preoccupato i suoi follower per via di un intervento chirurgico, a cui si sarebbe dovuta sottoporre. Poco dopo, la Rossi ha condiviso un post nel quale annunciato la buona riuscita dell’operazione. Lo scatto in questione è stato preso d’assalto non solo da i telespettatori, ma anche da alcuni suoi colleghi, che hanno voluto far sentire tutto il loro sostegno.

Benedetta Rossi
Credits: Benedetta Rossi/Instagram

In particolare, Antonella Clerici l’ha incoraggiata con un “Forza daje“. Oltre a lei, hanno fatto seguito i commenti di numerose altre personalità, tra cui Chiara Maci, Monica Loffredi, e Francesca Barra. Ora, dopo alcune settimane, la cuoca è tornata a parlare nuovamente dell’intervento, rivelando di aver subito anche alcune conseguenze.

Benedetta Rossi, la verità dopo il suo intervento: “Non riesco più…

Senza peli sulla lingua, Benedetta Rossi ha perciò deciso di fare rispondere ad alcuni dubbi da parte dei fan. In particolar modo, molti hanno voluto sapere perché, nonostante l’intervento, la cuoca accusi ancora dei forti dolori. “Stamattina sto in coma. – ha esordito attraverso le proprie Instagram Stories, proseguendo – Ieri sera mi è scoppiato un mal di testa, la cervicale qua dietro. Probabilmente perché sono stata tante seduta ore in treno. La schiena… in questo periodo non riesco a stare più tante ore seduta dopo l’intervento. Stamattina devo fare assolutamente ginnastica per allungare i muscoli della schiena.

Credits: Benedetta Rossi/Instagram

Benedetta Rossi hai poi proseguito a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute: “Poi vi volevo spiegare sta cosa, perché qualcuno ogni tanto mi scrive ‘ma come Benedetta ti sei operata e stai ancora con la schiena messa così?’ Allora, sto molto molto meglio rispetto a prima. Prima non riuscivo a stare tante ore in piedi, non riesco a camminare più di tanto: c’avevo tanti dolori. Ora c’ho dolori di altra natura. […] Sto in fase di assestamento.” Insomma, nonostante le conseguenze che l’operazione sembra aver lasciato sul suo corpo, Benedetta Rossi sembra decisa a non voler tornare indietro.

Credits: Benedetta Rossi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio