Arisa su Instagram mostra un nuovo look, strong e decisamente alla moda. Splendente, anche se ha rinunciato al biondo, la cantante non è sfuggita agli occhi dei suoi followers.
Inconfondibile la voce di Arisa, uno dei talenti più amati del panorama musicale. E’ entrata a pieno titolo tra le maggiori artiste della musica italiana grazie al suo esordio – da giovanissima e indimenticabile – che risale al 2009 e al brano Sincerità, testo che le ha spalancato le porte dell’Ariston e la vittoria a Sanremo nella categoria Nuove Proposte. La cantante da allora ne ha fatta tanta di strada ed oggi è una vera star, poliedrica e ambiziosa. Arisa, non ha mostrato il suo estro creativo solo nella musica, ma anche sul palco di molte trasmissioni in veste del tutto differenti.
Non possiamo dimenticarla nella scuola di Amici come coach di canto, o come concorrente nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Nel talent condotto da Milly Carlucci, Arisa è salita sul gradino più alto del podio vincendo l’edizione con Vito Coppola, sbaragliando avversari come Sabrina Salerno, Federico Fashion Style e molti altri. Insomma, Arisa si distingue soprattutto per quel senso di intraprendenza che, nel mondo dell’arte e dello spettacolo non è mai poca, e non solo. L’artista non ha limiti, neanche in termine di look. Difatti, proprio di recente la cantante ha pubblicato un post nel quale si ritrae in una versione del tutto eccezionale.
Gli occhi attenti dei followers hanno notato un netto cambiamento. Nulla è sfuggito ai fan, in particolare a quei seguaci che non perdono nessun nuovo exploit della cantante. Difatti il clamore social è apparso fin da subito forte e chiarissimi dinanzi all’ultimo taglio di capelli dell’artista. Ma non solo, Arisa ha rivoluzionato il suo stile presentandosi in un outfit che richiama al trend immediato. Occhi puntati sull’abito che ha di recente indossato e mostrato su Instagram. Nero dalle spalline rinforzate. Le braccia e le gambe sono lasciate scoperte, libere di esser baciate dal sole estivo.
Oltre allo spettinato taglio di capelli che in molti chiamano Pixie cut, una nuova tendenza da sfoggiare per questa estate targata 2022, è la sua silhouette. Arisa appare dimagrita ma in perfetta forma, e la nuova chioma dalle geometrie spettinate, con il suo castano scuro naturale, essenziale, è davvero cool. Ad invadere il post dell’artista sono i messaggi dei suoi fan, felici di ritrovarla con in un nuovissimo mood estivo, frizzante. “Making memories in #berlin” scrive Arisa, seguita dai like di molte donne dello spettacolo. Tra le tante Ema Stokholma e Andrea Delogu.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More