Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Caterina Balivo elegantissima alla comunione del figlio: si è presentata così

La conduttrice ha condiviso un emozionante scatto, svelando il suo look esclusivo per l'evento

Caterina Balivo ha festeggiato di recente la comunione del figlio Guido Alberto, sfoggiando un look elegantissimo. La conduttrice, tornata di recente sul piccolo schermo, ha mostrato sul proprio profilo Instagram l’outfit scelto per l’evento. Ecco lo scatto che ha infuocato il web.

Caterina Balivo ha fatto ritorno in televisione al timone di una trasmissione. Ha difatti fatto il suo debutto su Tv8, lo scorso 22 giugno, Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo dating show che segna l’esordio della conduttrice sul canale 8 del digitale terrestre. Prossimamente, inoltre, tornerà su Rai 2: insomma, un periodo pieno di impegni lavorativi per la Balivo, che ha trovato anche il tempo per dedicarsi alla famiglia. Se nei giorni scorsi ha sorpreso i telespettatori con un emozionante scatto in compagnia della secondogenita Cora, nel quale entrambe mostravano lo stesso costume, di recente ha ricevuto le lodi per una foto insieme al figlio Guido Alberto. Il primogenito della conduttrice ha difatti celebrato la prima comunione e, per l’occasione, la Balivo ha sfoggiato una mise all’ultimo grido. Ecco la foto che ha scatenato i fan.

Caterina Balivo, ecco come si è presentata alla comunione del figlio: look inedito

Non c’è dubbio sul fatto che Caterina Balivo sia uno dei volti più amati della televisione italiana. Lo dimostra il suo profilo Instagram, seguito da oltre 1.4 milioni di follower, che quotidianamente le dimostrano il loro affetto con i commenti sotto ogni post condiviso. Tra le ultime foto che la conduttrice ha scelto di mostrare al proprio pubblico è impossibile non notare quella che la ritrae in compagnia del figlio. Così come Serena Autieri, o anche Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con le rispettive figlie, anche la Balivo ha voluto rendere il pubblico partecipe di questo avvenimento, condividendo l’emozionante scatto.

Caterina Balivo
Credits: Caterina Balivo/Instagram

I due si sono mostrati stretti in un tenero abbraccio, che ha suscitato le parole entusiaste dei follower della conduttrice. In aggiunta a ciò, però, Caterina Balivo ha ricevuto molti complimenti anche per il suo outfit total white. Alla festa, che si è tenuta sulla spiaggia, hanno preso parte anche la sorella della conduttrice, Francesca Balivo, e la mamma (tutte in bianco). L’abito scelto dalla presentatrice 42enne, dal sapore squisitamente retrò, è impreziosito da merletti e maniche a sbuffo, che conferiscono al look un aspetto molto classico. Una scelta che si è dimostrata vincente per Caterina Balivo, la quale è stata sommersa di splendidi messaggi da parte dei fan.

Caterina Balivo e figlio
Credits: Caterina Balivo/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio