Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Serena Bortone sorprende tutti in costume: la foto è boom di like

La conduttrice di "Oggi è un altro giorno" come non l'avete mai vista

Dopo la chiusura estiva di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha deciso di concedersi qualche momento di relax. La conduttrice ha condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram, mostrandosi in una veste inedita: eccola in costume da bagno.

Lo scorso 3 giugno si è chiusa la seconda stagione di Oggi è un altro giorno. Tra le lacrime di commozione, Serena Bortone ha salutato i propri telespettatori, ringraziando inoltre la troupe della trasmissione. “Quando abbiamo cominciato due anni fa in pochi credevano in questo programma. – ha confessato la conduttrice, che ha proseguito – Ma ci credeva il direttore di Rai1. E lo ringrazio. Ringrazio il direttore Stefano Coletta per aver scelto me per questa fascia. E ringrazio le persone che hanno scelto di intraprendere con me questo viaggio umano e professionale, quando ancora ero poco più che un’incognita.” Ora che il talk show è entrato in pausa, dopo il lavoro dei mesi precedenti Serena Bortone può finalmente concedersi un momento di stacco. Costume e occhiali da sole, il volto al timone di Oggi è un altro giorno ha sorpreso i fan: ecco la foto inedita.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, costume mozzafiato: la conduttrice infuoca i social

Tornerà sul piccolo schermo il prossimo settembre, nuovamente al timone di Oggi è un altro giorno, alla sua terza edizione. In attesa, Serena Bortone può finalmente godersi la sua estate. L’ultima stagione ha difatti raggiunto ampi consensi di pubblico, con oltre 1.8 milioni di telespettatori pari al 17.7% di share. Un risultato che le ha permesso di essere riconfermata anche per i prossimi mesi al timone della trasmissione.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Amata dal pubblico e apprezzata per la sua eleganza, oltre che per la sua autoironia, Serena Bortone non è stata però esente dalle critiche. In particolar modo, in molti sono insorti dopo alcune dichiarazioni di Romina Power nello studio di Oggi è un altro giorno, riguardo all’assunzione di Lsd in età giovanile. Dal canto suo, la conduttrice ha messo le mani avanti, scoraggiando il pubblico ad assumere tali comportamenti. Una rettifica che, tuttavia, non le ha impedito di mantenere quell’aplomb per il quale è rinomata. Di recente, però, la conduttrice ha deciso di sorprendere i propri telespettatori, sfoggiando una mise inedita. Serena Bortone ha condiviso, alcune ore fa, uno scatto sui propri social mostrandosi in costume da bagno rosa e con degli occhiali da sole. Sullo sfondo è possibile vedere che il celebre volto televisivo si trovava in barca: insomma, è ufficialmente iniziata l’estate per Serena Bortone.

Serena Bortone al mare
Credits: Serena Bortone/Instagram

 

 

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio