Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Dove vive Federico Fashion Style?

Tra una Instagram Stories e l'altra, il parrucchiere dei VIP ha mostrato angoli della sua casa. Una dimora dove predomina il color oro

Curiosi di scoprire dove vive Federico Fashion Style? L’hair stylist ha mostrato angoli della sua casa e i dettagli hanno attirato l’attenzione dei followers.

Federico Fashion Style – noto hair stylist – è il parrucchiere dei VIP più famoso al momento. Oltre al suo programma in onda su Real Time Il salone delle meraviglie e Beauty Bus, di recente il pubblico lo ha visto nella veste di opinionista a La Pupa e il Secchione Show. Nel corso del programma condotto da Barbara d’Urso, Federico Lauri ha mostrato al pubblico di essere un attento oratore accanto a Soleil Sorge, anche lei opinionista della trasmissione. Ed è stato sul piccolo schermo che ogni profilo caratteriale del noto parrucchiere si è rivelato agli occhi dei telespettatori, ma è altrettanto vero che sui social il noto professionista del capello ha rivelato qualcosa in più.

Federico Fashion Style
Google

Federico Fashion Style: la fama dai saloni di bellezza al piccolo schermo

Il parrucchiere è molto conosciuto dal pubblico social per aver inventato tecniche innovative per la bellezza dei capelli, come per esempio nel realizzare i colpi di sole o l’utilizzo del ferro per pieghe e onde. Il suo talento e le sue abilità lo hanno portato a diventare un professionista stimato del settore. Uno dei più apprezzati hair stylist del momento. Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style, non ha mai smesso di essere al servizio dei suoi clienti e di chi ha mostrato curiosità dinanzi alle particolari tecniche di bellezza. Come è ben noto a tutti, l’arrivo della pandemia da Covid-19 ha portato ciascun individuo a vivere la propria routine seguendo rigide restrizioni. Nel primo lockdown anche Federico Fashion Style non ha perso tempo stando chiuso a casa. Per intrattenere i suoi follower si è dimostrato disponibile nel dare consigli di bellezza. Ma l’attenzione si è rivolta tutta altrove.

Federico Fashion Style
Instagram

Federico Fashion Style: casa barocca e lussuosa

Quanti durante il lockdown non si sono lasciati incuriosire dalle vite private dei beniamini? Personaggi dello spettacolo, cinema e non solo hanno aperto le proprie case dinanzi all’obiettivo del proprio cellulare e, così facendo angoli nascosti della loro routine si sono mostrati al pubblico. Tra i tanti anche Federico Fashion Style si è ritrovato a comunicare attraverso il suo smartphone, e nel farlo ha mostrato la sua dimora.
Una location dall’architettura eccentrica, come d’altronde è la personalità del famoso parrucchiere. Le colonne saltano all’occhio, come anche le cornici dei quadri che rispettano lo stile barocco. Il colore dorato predomina sulle parati color panna. Inoltre la casa ha anche una bella piscina esterna circondata da statue.

Federico Fashion Style
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio