Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Vi sfidiamo! Li avere riconosciuti? Oggi Mamma e figlio più famosi della tv

In spiaggia a trascorrere una giornata estiva ritratti in una foto in bianco e nero sono i protagonisti di questo scatto. Avete capito a chi appartengono i due volti?

Il ritratto che proponiamo oggi appartiene ad una mamma e ad un figlio molto noti sul piccolo schermo. Lui oggi è un famoso Chef di fama, famoso per i suoi tantissimi programmi culinari. Lei attrice talentuosa. Avete capito chi sono?

Il bambino tra le braccia della bellissima mamma è uno dei dolci momenti catturati dall’obiettivo di una storica macchina fotografica con pellicola. Le ombre e le luci si mescolano in una fitta sequenza di scala dei grigi, la foto ha sapore antico e porta un po’ di nostalgia l’account social che ha pubblicato lo scatto in versione originale. Oggi è uno dei più noti Chef, nonché volto di molti programmi di successo, come 4 Ristoranti. La donna è invece un’attrice molto talentuosa e amatissima dal pubblico italiano. Qualche anno fa, mamma e figlio – oggi adulti – hanno avuto qualche divergenza appianata poco dopo. Ma ora scopriamo le loro identità.

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet
Google

Oggi, mamma e figlio tra i più famosi dello showbiz

Qualche anno fa un post compare sul profilo Instagram dello Chef. E’ il compleanno della mamma, giorno pefetto per dedicarle parole importanti. Una mamma può affrontare il mondo con una mano. Se con l’altra stringe quella di suo figlio! A mother can face the world with one hand. If with the other she holds that of her child! Happy birthday my blondie Mum! I love you!”.
L’autore di questo messaggio è Alessandro Borghese e la mamma non può essere che Barbara Bouchet. Il post risale all’agosto del 2020 dopo un periodo nel quale non sono mancati screzi dovuti a questioni familiari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese ha scoperto di essere padre di un ragazzo già adolescente e, qualche tempo fa, in una intervista rilasciata a Vieni da me, Barbara Bouchet aveva dichiarato: “Mi piacerebbe tantissimo incontrare il nipote che non ho mai conosciuto, sì, anche perché adesso ha 14 anni”.

Alessandro Borghese sui social
Instagram

La notizia dell’esistenza di un figlio nella vita di Borghese aveva complicato i rapporti con la donna. Barbara aveva dichiarato di averlo scoperto sui giornali, ma gli screzi si sono poi appianati, come d’altronde ha confermato la stessa attrice ribadendo di non volersi più arrabbiare perché desiderosa di pace.

Bouchet e Borghese: rapporto tra madre e figlio

Una recente polemica che ha visto Alessandro Borghese nel mirino delle cretiche ha evidenziato quanto la Bouchet si sempre pronta a difendere il figlio. L’episodio è accaduto poco dopo un’intervista che lo Chef ha rilasciato al Corriere della Sera, ammettendo di aver difficoltà nel trovare personale disposto al sacrificio nel suo ristorante. La Bouchet ha tentato di difendere il cuoco dicendo che le sue parole sono state male interpretate, aggiungendo anche che i suoi figli sono stati cresciuti con l’insegnamento di cavarsela da soli. Oltre ad Alessandro, l’attrice ha anche un altro figlio di nome Massimiliano, anche lui appartenente al modo della cucina.

Barbara Bouchet
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio