Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, ricordate Federica? Eccola oggi dopo “Uomini e Donne”, cosa fa e com’è

Federica Aversano è uno dei nomi più quotati per salire al trono del dating show di Maria De Filippi, almeno secondo le ultime indiscrezioni

Ricordate Federica a Uomini e Donne? Ha corteggiato il tronista Matteo Ranieri, ma non è stata la sua scelta finale. Oggi Federica si gode la vita di tutti i giorni con il suo bambino: com’era e com’è.

Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà sicuramente Federica Aversano, la bella corteggiatrice che ha partecipato attivamente al trono di Matteo Ranieri. Non molto tempo fa, la scelta del tronista è poi ricaduta su un’altra corteggiatrice, quale Valeria Cardone, lasciando Federica con un pugno di mosche. Ma non si è data per vinta, anzi, il suo futuro potrebbe condurla ben presto verso il trono, quello che nell’edizione precedente è stato occupato dall’uomo che l’ha rifiutata.

Federica Uomini e Donne
Federica a Uomini e Donne

Il dating show di Canale 5 ha messo in pausa la programmazione in vista dell’estate, ma i telespettatori già ipotizzano su chi tornerà in studio a settembre e chi Maria De Filippi avrà scelto come tronisti. Tra i più quotati spicca il nome di Federica, originaria della Campania e mamma single. Ma cosa fa oggi? Sogna davvero di tornare nello studio di Uomini e Donne?

Ricordate Federica Aversano di Uomini e Donne: eccola oggi

Classe 1993, Federica Aversano è mamma del piccolo Luciano e vive in Campania. Sappiamo che ha conseguito due lauree: la prima in Scienze Politiche nel 2019, la seconda in Giurisprudenza nel 2021. Quando è arrivata nello studio di Uomini e Donne, Federica è rimasta piacevolmente sorpresa all’idea di trovare Matteo sul trono. Il ragazzo, del resto, aveva già avuto modo di frequentare Uomini e Donne dove ha conosciuto Sophie Codegoni, la cui love story è poi naufragata. La permanenza da Maria De Filippi si è prolungata oltre le aspettative e Federica ha avuto modo di conoscere meglio Matteo, tanto da arrivare alla scelta. Purtroppo, però, il tronista ha puntato gli occhi su un’altra donna (una new entry).

Federica Uomini e Donne
Federica a Uomini e Donne

Ora che la sua esperienza a Uomini e Donne è giunta al termine, Federica Aversano si palesa spesso sui social dove interagisce con i suoi follower pubblicando scatti di vita quotidiana. Interpretando ciò che pubblica sappiamo che le piace leggere e che ha un debole per i gatti. Non a caso ne ha una, la bellissima Diana.

Federica Uomini e Donne
Federica di Uomini e Donne

Di recente si è anche goduta qualche giorno di mare con il piccolo Luciano al seguito. Intanto il pubblico di Canale 5 si interroga sul suo futuro. È vero che tornerà a Uomini e Donne? Si vocifera che sia stata proprio Maria De Filippi a fare il suo nome. Non molto tempo fa Federica Aversano aveva anche manifestato il suo interesse nei confronti di Riccardo Guarnieri, nonostante la storia traballante con Ida Platano. E quel commento ha catturato l’interesse dell’ex tronista Matteo. Ai microfoni del magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Da quello che vedo e sento – ho letto che uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida, forse a maggior ragione – sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta“.

Pulsante per tornare all'inizio