Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVelvet Amarcord

Ornella Muti pazzesca in costume: lo scatto amarcord fa sognare i fan

Una serie di fotografie su Instagram dal set di 2 grandi cult: "Ritratto di borghesia in nero" e "Innamorato pazzo"

Il profilo Instagram dell’attrice Ornella Muti torna indietro nel tempo con alcuni scatti fotografici che la vedono giovanissima sul set di due grandi film italiani. 

Non smette mai di piacere Ornella Muti, anche a 67 anni, bellissima e in gran forma. L’attrice rimane una delle donne iconiche del cinema italiano e solo pochi mesi fa, l’abbiamo vista in vesti per lei insolite, sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus come co-conduttrice per una sera al Festival di Sanremo. La sua classe si è distinta, applaudita dalla platea presente alla kermesse sanremese. Poco dopo ha fatto ritorno sul piccolo schermo come ospite a Belve, la trasmissione di RaiDue condotta dalla giornalista Francesca Fagnani. In quell’occasione, Ornella Muti ha ripercorso la sua carriera che la vede muovere i primi passi a soli 14 anni al fianco del regista Damiano Damiani. A stupire è oggi la stessa attrice sui followers.

Ornella Muti
Ansa

E’ possibile trovare sul profilo Instagram della Muti video che la ritraggono giovanissima sui set più noti, ritratta in film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Ed ecco che tra le ultime immagini il post di qualche giorno fa cattura l’attenzione dei followers.

Ornella Muti un album dei ricordi ‘instagrammabile’

Ebbene sì, il profilo Instagram di Ornella Muti è un album dei ricordi che si sfoglia man man che viene aggiornato anche con nuovi scatti amarcord o video che richiamano i suoi vecchi film, dato che l’attrice debuttò giovanissima. Qualche nostalgia per i più sensibili al tempo trascorso, ma altrettanti sorrisi per i tantissimi followers dell’attrice. Frugando nel suo album, ecco un scatto messo online di recente che la vede giovanissima sul set di due grandi film. Le date segnano il 1977 e il 1980. Quanto tempo è passato, ma non per Ornella Muti che ha custodito con gran cura quella bellezza genuina e, al contempo delicata. Oggi di quel riflesso ne è rimasta l’autenticità.

Ornella Muti
Instagram

“Posted @withregram • @italiancultcomedy La Bellissima Ornella Muti sul set di 2 Grandi Cult – 1977/78 RITRATTO DI BORGHESIA IN NERO – 1980/81 INNAMORATO PAZZO” si legge in calce al post seguito da numerosi hashtag finché non compaiono in basso tre importanti tag, ovvero quello di figli Naike Rivelli, Carolina Fachinetti e Andrea Fachinetti. Lo scatto amarcord ha letteralmente conquistato i suoi followers i quali non si sono risparmiati in like e commenti. Qui di seguito riportiamo qualche freme catturati dalle clip dei due celebri film. Nella pellicola Innamorato pazzo, ritroviamo accanto ad Ornella Muti proprio lui Adriano Celentano. Nel film il cantante interpretava Barbaba Cecchini, mentre l’attrice interpretava il ruolo della Principessa Cristina.

Ornella Muti sul set
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio