Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida e Gemma vacanza insieme: Tina le demolisce, arriva il commento

Le due chiacchieratissime dame di "Uomini e Donne" si sono rincontrate e, sui social non poteva mancare il commento dell'opinionista

Ida e Gemma – senior di Uomini e Donne – hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme, il tutto raccontato sui social. A sentenziare sul loro incontro è Tina Cipollari. L’opinionista del daytime ha commentato il post della pagina social di Lorenzo Pugnaloni con tanto di frecciatina al veleno. 

Uomini e Donne le ha unite in una forte amicizia che va oltre gli studi televisivi del format condotto da Maria De Filippi. Ora che il programma è in pausa per le vacanze estive, molti partecipanti del Trono Over sono tornati alla propria routine portando avanti il proprio lavoro e dedicandosi a qualche momento di relax sulle spiagge più note del Belpaese. Ma, nonostante le distanze, due dame del daytime Mediaset si sono rincontrate di recente, documentando la reunion sui social. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Ida Platano.

Ida, Gemma e Tina Cipollari
Instagram / Google

Uomini e Donne, un anno complicato per le due senior

Ida e Gemma sono legate da un forte vincolo d’amicizia. Si sono conosciute sotto i riflettori del dating show di Canale 5 e, da allora, non si sono mai più allontanate, neanche quando Ida aveva deciso di non fare più ritorno dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri. Ma, come testimoniano le puntate della stagione appena conclusa, qualcosa ha portato nuovamente Ida a sedersi al parterre di Uomini e Donne. Nel farlo ha rincontrato la sua vecchia fiamma. Se ci sia un nuovo futuro o meno tra i due ex non sembra essere così chiaro, difatti, non è stato un anno televisivo semplice per Ida, come anche per Gemma. La sfera amorosa ha avuto non pochi insidiosi problemi relazionali con alcuni cavalieri ed è per questo che il loro percorso si è chiuso momentaneamente nell’incertezza.

Ida e Gemma a "Uomini e Donne"
Google

Tuttavia, se l’amore non vive sotto una buona stella, al contrario è andata l’amicizia che le lega da anni. Gemma e Ida si sono incontrate di recente per trascorrere qualche giorno insieme. Il loro abbraccio social ha emozionato i followers e, molte pagine fanpage hanno ripubblicato la Instagram Stories. Tra le tante, una delle più seguite: uominiedonneclassicoeover. Il post pubblicato da Lorenzo Pugnaloni è stato commentato da molti account, anche da Tina Cipollari.

Uomini e Donne, la risposta piccata dell’opinionista

“Volete sapere chi c’è con me? Siete pronti? La mia amica”, ha svelato la parrucchiera di Brescia. Eccoci di nuovo insieme, ha dichiarato poi Gemma accanto alla sua Platano. La dama torinese ha fatto quindi sapere che con Ida trascorrerà delle giornate insieme. Un video ricco di particolari condiviso anche d Lorenzo Pugnaloni, post commentato da Tina Cipollari che ha scritto:Fate bene a farvi compagnia a vicenda visto i risultati. La risposta all’incontro delle due dame – seguita da tre emoticon che ridono – ha diviso i followers nel chi si è dimostrato divertito per l’ironia dell’opinionista, e chi invece ha chiesto di lasciar stare l’armoniosa amicizia delle due donne.

Ida, Gemma e Tina
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio