Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli? Ecco la verità

Il conduttore ha destato i sospetti dei follower riguardo la sua capigliatura

Ormai tra i volti di punta di Real Time, Flavio Montrucchio è noto per la conduzione di programmi come Primo Appuntamento. In molti, tuttavia, hanno notato un cambiamento sulla sua capigliatura, più folta rispetto a come appariva qualche anno fa: che si sia sottoposto al trapianto di capelli?

Occhi di ghiaccio, fisico prestante e ironia inconfondibile: Flavio Montrucchio è senza alcun dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo. Dopo la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, in seguito alla quale è risultato vincitore, per l’attore e conduttore si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Dapprima ha intrapreso la carriera di interprete, comparendo sia sul grande schermo che nella celebre soap opera CentoVetrine, dal 2002 al 2007. Ha intrapreso anche la strada del musical fino alla “svolta” della conduzione, avvenuta nel 2014. Dopo il successo a Tale e Quale Show, infatti, Motrucchio ha deciso di mettere in pausa la carriera recitativa. È approdato su Real Time conducendo Primo Appuntamento e i vari spin-off di Bake Off Italia. Sempre elegante e impeccabile, in molti hanno però notato nel look del conduttore un cambiamento, soprattutto in merito all’infoltimento dei suoi capelli.

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, la verità sul presunto trapianto di capelli

Oltre al successo professionale, Flavio Montrucchio non può lamentarsi neanche sul piano sentimentale. Dal 2003 è infatti sposato con Alessia Mancini, da cui ha avuto due figli. I due sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano, nonché una delle più durature, essendo convolati a nozze ormai quasi venti anni fa. Dando però uno sguardo alle foto del passato, anche in compagnia della sua dolce metà, non sfugge la chioma del conduttore, che sembra essere stata ritoccata e resa più folta. Il confronto risulta ancora più accentuato se prese in considerazione alcune foto dallo stesso profilo Instagram del noto volto televisivo

Flavio Montrucchio

Stando agli esperti e ai fan più attenti, infatti, Flavio Montrucchio si sarebbe sottoposto a un trapianto di capelli che coinciderebbe con la tecnica FUE. Nonostante il presentatore non abbia mai ammesso (ma neanche negato) la questione, la differenza con alcuni scatti del passato risulta evidente. L’attaccatura dei capelli, difatti, è notevolmente cambiata, andando a coprire la leggera stempiatura, comune a molti uomini. C’è da ammettere che, se si fosse realmente sottoposto al trattamento, il risultato sarebbe da lodare. Il suo nome, inoltre, si aggiungerebbe alla lista di altre personalità famose che avrebbero deciso di infoltire la loro chioma, come, ad esempio, Francesco Facchinetti.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio