Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Wanda Nara, buongiorno in babydoll: lo scatto è da infarto, a colazione così

La moglie di Mauro Icardi ha fatto parlare di sé per il suo outfit all'ultimo grido

Dopo aver ricevuto ampi consensi con i suoi scatti durante il soggiorno in Africa, Wanda Nara torna a far parlare di sé per il suo look. La moglie di Mauro Icardi ha difatti condiviso una foto sul proprio profilo, che non è sfuggita allo sguardo dei suoi follower.

Messe definitivamente a tacere le voci su un loro probabile divorzio, a seguito del (presunto) tradimento dell’attaccante del Psg, Wanda Nara e Mauro Icardi sono più uniti che mai. Il calciatore e la manager si sono concessi di recente un soggiorno in Africa, costituito da diverse tappe. Dal Ruanda, al Kenya passando per la Tanzania, la coppia ha documentato la sua vacanza sui propri social. In particolar modo, Wanda Nara non si è di certo tirata indietro dinanzi l’obiettivo della fotocamera. Di recente, la manager ha esibito sui propri social un altro look seducente, come solo lei sa fare: immediatamente è fioccata una pioggia di like per la signora Icardi. Ecco, dunque, lo scatto incriminato.

Wanda Nara in babydoll conquista tutti: la foto è boom di like

Dopo la loro fuga romantica, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno finalmente avuto modo di ricongiungersi con i figli. Non prima di aver avuto modo di riscoprire la propria complicità, in seguito al periodo buio dal quale entrambi erano reduci. Anzi, sembra ormai lontano quel momento in cui la loro separazione era ormai stata data per certa. Insomma, la vacanza pare essere riuscita nell’intento di farli ritrovare definitivamente, ma il desiderio di riunirsi con i propri figli era troppo forte.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Anche una volta rientrata, però, Wanda Nara non ha smesso di allietare i fan con i propri scatti mozzafiato. In particolare, ce n’è uno che ha attirato l’attenzione dei follower della manager. Sullo sfondo suggestivo del Lago di Como, la signora Icardi ha esibito un babydoll all’ultimo grido, dimostrandosi più in forma che mai. Curve generose e outfit total black smorzato da dei ricami in rosa pallido, Wanda Nara ha conquistato tutti, ricevendo l’approvazione da parte dei fan, che si sono scatenati nei commenti, elogiandola. D’altronde, la manager non è nuova a questo genere di contenuti, come dimostrano gli scatti provenienti dalle sue vacanze in Africa. In quell’occasione, inoltre, era stato lo stesso Mauro Icardi ad immortalarla, come aveva fatto sapere Wanda Nara, affermando: “Viaggiare con un fotografo che ti sveglia a baci e foto…“. Insomma, tra i due splende il sereno: i brutti momenti sembrano ora un lontano ricordo.

Wanda Nara
Credits: Wanda Nara/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio