OroscopoPrimo Piano

Oroscopo mese luglio: amore e soldi per questo segno, delusioni dietro l’angolo per due segni

Scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle

Finalmente siamo in piena estate care e cari astroappassionati ed ecco il nostro oroscopo di Luglio! Siamo entrati a passo svelto nella stagione che ci invita ad abbandonarci e ad innamorarci. E’ la stagione in cui i nostri ferormoni si riattivano e portano una ventata di vivacità che ci condurranno nelle prossime settimane a nutrirci del flusso positivo di Marte e Giove. 

Pronti per seguire i suggerimenti delle stelle? Come dicevamo, Marte e Giove sono i due pianeti che daranno un’impronta alla stagione estiva e, il mese di luglio ne assorbirà la maggiore influenza. L’astro del fuoco a luglio viaggia nel Toro. Mercurio e Venere addolciranno il Cancro e lo renderanno ancor più passionale e, per tutti i segni, Luglio è il mese perfetto per rendere gli amori nati di recente più stabili.

Oroscopo di luglio

L’Oroscopo del mese: a ciascun segno un consiglio: iniziamo con l’ARIETE

Per i nati nel mese di marzo un leggero calo di forma in luglio, quindi attenti a non strafare dal 19 al 26. Siete infatti nell’occhio del ciclone, soprattutto se siete inclini a coinvolgervi in polemiche che, in questo periodo, sarebbe bene evitare. Dunque, il consiglio che Velvet Gossip vi sussurra sotto il caldo sole di questo inizio luglio è di mantenere i nervi saldi, perché e di farvi trasportare da Saturno amico che vi porta a concedervi qualche buona riflessione.

TORO

Amici del Toro, trascorrerete luglio con grande energia, grazie al flusso di Marte che arriverà nel vostro segno giorno 5. Ma non sarà il solo. Anche Mercurio, amico, vi aiuterà nel settore della comunicazione. Finalmente vi sentirete capiti e amati, a tal punto che vi sentirete ben pronti ad affrontare qualsiasi prova professionale e finanziaria. Attinti però a non fare il passo troppo lungo rispetto alla vostra gamba, soprattutto in questi periodi così delicati.

GEMELLI

La vita sociale dei cari gemelli è in espansione. Il vostro segno non si tradisce in termini di socialità. Se il rapporto di coppia è in grande ripresa, le stelle vi consigliano di godervi il momento ma attenti a non favoleggiare su vacanze estive troppo costose. Il Sole e Mercurio nel settore dei soldi vi suggeriscono di stringere un po’ la cosiddetta cinghia. Ma nessuna malinconica espressione! Troverete indubbiamente una soluzione alternativa. Avete mai pensato di andare in campeggio in una delle spiagge più selvagge che il nostro pianeta offre?

Oroscopo Luglio

Oroscopo di Luglio: continuano col CANCRO

Iniziamo con augurarvi Buon compleanno! Questo è il vostro mese e nulla potrà rovinarlo. Dunque, amici del Cancro, preparatevi ad accogliere un positivo Sole e Mercurio con Marte in Toro. Le stelle vi consigliano di rimandare tutto ciò che riguarda scartoffie, contratti e firme a settembre. Siete ecclettici e anche volubili ma mai nervosi. Chi amate vi trova sensibili ed è grazie alla vostra delicatezza che vivrete l’intensità del nuovo amore.

LEONE

Voi dei Leone amate l’estate! La vostra è un’energia che diventa carica luminosa e sì, c’è chi ha ancora dentro una ferita d’amore aperta, chi un legame da rinsaldare. Avete bisogno di riposarvi e di abbandonarvi all’affetto dei vostri cari e a sorrisi sinceri.

VERGINE

Marte è nel vostro segno, generoso, ha puntato le sue stelle per far vivere un’estate senza eguali. E voi del segno della Vergine, già dai primi mesi di Luglio sarete coinvolti nelle più grandi compagnie. Dal giorno 5 con Marte in Toro e Mercurio in Cancro, inizierete a interfacciarti con persone diverse che vi possono spingere a fare nuove esperienze. Ma è dal 13 che vi sentirete anche voi in una veste differente rispetto alla solita. La luna piena in Capricorno segna un nuovo inizio e altrettanti interessi mai vissuti prima vi conquisteranno. La rivoluzione interiore che vivrete in questo mese vi porterà di sicuro a conoscere ciò che avrete dentro.

BILANCIA

Vi sentite probabilmente tra due fuochi, in mezzo fra le aspettative familiari e richieste delle persone che circolano intorno a te. Per questo motivo le stelle vi consigliano dal 5 di Luglio di prendere una posizione e farvi vedere più decisi e costruttivi. Con la luna piena in Capricorno del giorno 13 e con obiettivi di carriera sempre più definiti è importante che sappiate gestire la vostra vita privata.

L'Oroscopo

SCORPIONE

Cari Scorpioncini, le stelle vi consigliano di non dare troppo spazio a Marte opposto, moderate la vostra aggressività, presente nei primi giorni di luglio che inizia – appunto – un po’ caotico. Date ascolto invece alle vibrazioni del Sole e Mercurio che vi aiuteranno a vedere una visione più chiara delle vostre reali possibilità.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, le stelle consigliano: “avvicinatevi con chi vi fa sentire bene”. Il mese parte con delle sensazione non molto piacevoli. Vi sentite alquanto strani. Forse siete turbati da vecchi ricordi? Se così fosse, state tranquilli, la ripresa arriverà presto e già dal 5 del mese – quando Marte sarà in Toro – avrete bisogno di più leggerezza e divertimento. State quindi con le persone che più vi trasmettono serenità, che siano amici o familiari.

ACQUARIO

Come abbiamo già anticipato, Marte è il pianeta che curerà un po’ le ferite nate questo inverno, e per voi, che siete del segno dell’acquario potreste trovarvi – nei primi giorni del mese – un po’ in confusione. Ma anche per voi dal 5 Luglio con Marte attivo, sentirete il bisogno di fare ordine nella vostra vita e tornare nei luoghi familiari. Un elemento importante questo mese sarà trovare nuovi approcci e tecniche anche in ambito professionale.

PESCI

Sentiti libero di esprimere tutta la tua libertà con Venere in Cancro dal 19 Luglio. Dopo tanto svago che ti accompagnerà fin dai primi giorni del mese, arriverà il momento di rimetterti in carreggiata e organizzarti professionalmente come anche nella vita privata. Cerca di stare tra le persone che ti ispirano di più per nutrire la tua creatività.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.