Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa: ariosa e con vista mozzafiato, eccola

La conduttrice è tornata alla guida di un programma su TV8, ma anche la sua vita privata cattura l'attenzione, come la casa di famiglia a Roma

Sapete dove vive Caterina Balivo? La conduttrice di origini napoletane ha una casa bellissima che dispone di spazi ampi e luminosi con affaccio panoramico.

Caterina Balivo ha scelto di prendersi una pausa dalla TV negli ultimi anni, ma è tornata e l’ha fatto dapprima con Il cantante mascherato e poi su TV8 dove conduce un nuovo programma all’insegna del romanticismo. Si intitola Chi vuole sposare mamma ed è un dating show che segue sei mamme single pronte a conoscere sei uomini all’interno di una villa pazzesca. Ma non saranno da sole: ad accompagnarle nell’impresa ci sarà un figlio o una figlia adulti che aiuteranno la propria mamma a rimettersi in gioco nel campo degli appuntamenti.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram

Per la conduttrice si tratta di una nuova sfida televisiva dopo anni di silenzio. Complice anche il Covid, Caterina Balivo ha preferito tenersi lontana dalle scene del piccolo schermo, mostrandosi soprattutto sui social. Ed è nel contesto della pandemia che i follower hanno potuto ammirare la bellezza della sua casa. Avete visto dove vive Caterina Balivo? Ve lo sveliamo noi.

Caterina Balivo, dove vive: la casa è bellissima

Ad oggi Caterina Balivo è sicuramente una delle figure televisive più amate e seguite dagli italiani. La conduttrice napoletana, dopo un periodo di silenzio stampa, è tornata in TV come giudice de Il cantante mascherato per ben due anni consecutivi. Ma, nel suo privato, Caterina è mamma di due bambini: Guido Alberto nato nel 2012 e Cora nel 2017. Il suo matrimonio con Guido Maria Brera è finito nel mirino dopo un’intervista che la Balivo ha rilasciato al Corriere della Sera, in cui ha spiegato che il matrimonio non è sempre tutto rose e fiori. E che, come tutte le coppie, anche loro hanno attraversato un momento di crisi durante la pandemia.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram

La conduttrice ha spiegato che, in quel periodo, hanno cercato anche di trascorrere del tempo alla casa al mare, ma sapete dove vive Caterina Balivo? Ha una bellissima casa a Roma dove vive con il resto della famiglia e spesso condivide con i fan alcuni angoli della sua abitazione, mostrando il suo gusto raffinato in termini di home decor. La casa dispone anche di affacci panoramici che restituiscono uno sguardo profondo sulla città eterna.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram

Dagli scatti e video che Caterina Balivo pubblica sui social, possiamo notare come la casa in cui abita è aperta e luminosa. Dispone di spazi ampi adatti alle esigenze di una famiglia. Complice probabilmente il supporto di sua sorella Sarah Balivo che è architetto, la conduttrice ha scelto uno stile minimal. Pavimenti grigio pietra che richiamano il colore della cucina, soffitti alti e divano grigio sono forse ciò che la conduttrice ha mostrato di più sui social. Delizioso è il tavolo da cucina posizionato nell’angolo con panca imbottita, perfetta per una colazione con tutta la famiglia. Così come salta all’occhio la terrazza rivestita in legno e mattoni, perfetta per i pomeriggi caldi d’inverno.

Pulsante per tornare all'inizio