Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cristina Marino pubblica questa foto, arriva il commento del marito Luca Argentero

Lo scatto condiviso dall'attrice ha infuocato i social: ecco le parole del celebre volto di "Doc"

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie famose più amate dal pubblico italiano. Convolati a nozze il 5 giugno 2021, sono diventati genitori della piccola Nina Speranza, nata a maggio 2020. Di recente, i due hanno fatto parlare per una foto particolare, condivisa dalla stessa Marino.

Belli, seducenti e ammirati: questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono essere affibbiati a Cristina Marino e Luca Argentero. L’attrice e il celebre Andrea Fanti di Doc – Nelle tue mani si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, mentre Argentero era ancora sposato con Myriam Catania. Pare sia stato amore a prima vista, tant’è che da allora i due continuano a stare insieme facendo sognare tutti. Anche sui rispettivi social, la coppia, pur dimostrando di tenere alla sua privacy, non perde occasione per riconfermare reciprocamente il suo amore. In particolare, l’attore non è rimasto indifferente dinanzi a questa foto.

Cristina Marino, il commento di Luca Argentero alla foto condivisa dalla moglie

Non ci sono dubbi sul fatto che la storia tra Luca Argentero e Cristina Marino proceda a gonfie vele. Proprio il celebre interprete di Doc – Nelle tue mani affermava riguardo alla moglie: “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di nostra figlia Nina Speranza. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, intraprendente, un’imprenditrice, una grande lavoratrice. […] Ti porta a essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto.” Insomma, il loro è un grande amore che si rinnova giorno dopo giorno, anche sui social, davanti agli occhi dei follower.

Sui rispettivi profili Instagram, infatti, i due hanno dedicato reciprocamente dei post accorati l’uno all’altra. In particolare, tra le molte foto condivise da Cristina Marino sulla propria piattaforma social, è impossibile non notarne una nello specifico. Bikini, che mette in risalto il fisico statuario, occhiali da sole e espressione da femme fatale, la Marino ha attirato l’attenzione dei propri follower, tra cui quella del marito. Sotto la foto incriminata, infatti, Luca Argentero si è scatenato, commentando con l’emoji di quattro fiammelle. Insomma, è chiaro che tra i due sia ancora fortissima la passione, dopo sette anni di relazione. Tra i due è scattato qualcosa in durante le riprese di Vacanze ai Caraibi, nel 2015 e, cinque anni dopo, la coppia ha messo al mondo la prima figlia, Nina Speranza.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio