Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Flavio Briatore, la scelta estrema: “Dove mando mio figlio Nathan Falco a 14 anni”

Il famoso imprenditore svela quali intenzioni ha per la crescita e l'educazione del figlio

Flavio Briatore negli ultimi giorni in un’intervista rilasciata a Sette, inserto del Corriere della Sera ha parlato del suo rapporto con il figlio Nathan Falco. Raccontandosi a cuore aperto si è lasciato andare ad una confessione particolare riguardo il suo futuro. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il famoso imprenditore, uno dei più potenti del panorama italiano, nel corso della sua magnifica carriera ha continuato a collezionare numerosi successi aprendo diversi locali alla moda nelle più esclusive località. Tra questi il celebre gruppo internazionale di hospitality Biollionaire Life e da ultimo l’inaugurazione della catena di pizzerie di lusso Crazy Pizza. Quest’ultima, come c’era da aspettarsi, in poco tempo è diventata un luogo frequentato dai più importanti personaggi pubblici e dello spettacolo. Briatore è, inoltre, conosciuto per aver avuto, durante questi anni, numerose relazioni con alcune delle donne più belle e affascinanti del mondo. Sarà, però, il matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci a farlo diventare padre di Nathan Falco, suo primo e unico figlio.

Flavio Briatore e il matrimonio con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore, all’epoca Direttore Generale del team Renault in Formula Uno, conosce Elisabetta Gregoraci in una discoteca nel lontano 2005. I due, con ben 30 anni di differenza, soltanto tre anni dopo, il 14 giugno del 2008, convolano a nozze. La cerimonia, del tutto sfarzosa, è stata celebrata nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma e successivamente è proseguita con tre giorni di festeggiamenti. Da questa unione nel 2010 nasce il loro primo e unico figlio a cui danno il nome di Nathan Falco Briatore.

Instagram Flavio Briatore

La coppia poi, dopo quasi 10 anni insieme, ha vissuto un momento di crisi iniziato nell’estate del 2017 e che li porterà a firmare una separazione consensuale a dicembre dello stesso anno. I due ex nonostante abbiano deciso di mettere fine al loro matrimonio sono rimasti, ovviamente tra alti e bassi, molto uniti. Infatti, la Gregoraci poco dopo la notizia della separazione ha dichiarato: “io, Flavio Briatore e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia anche se abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino. A confermare le parole della showgirl arriva anche Flavio Briatore che dice: Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio. Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato”.

La drastica decisione dell’imprenditore sul futuro del figlio

In una recente intervista all’inserto del Corriere della Sera l’imprenditore piemontese è tornato a parlare del rapporto con suo figlio e con la sua ex moglie e dichiara: L’unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio. […] Ho solo necessità di passare tempo con Falco e con Elisabetta. Perché anche se siamo separati, resta la madre di mio figlio. Non mi interessa altro, ho le giornate piene.  Poi magari fra qualche anno mio figlio andrà in collegio e mi mancherà”.

Instagram Flavio Briatore

Successivamente svela quali progetti ha in serbo per il futuro di Nathan Falco: “Quando avrà 14 anni, frequenterà il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi Food & Beverage administration per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. In lui vedo un piccolo Briatore con molto più c**o di me”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio