Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Sta succedendo un disastro”, Belén, Stefano e Spinalbese. “Tutto alle sue spalle”

Nelle ultime Instagram Stories di Alessandro Rosica riflettori puntati su tre volti molto citati dalla cronaca rosa

Secondo quanto annunciato da Alessandro Rosica attraverso il suo seguitissimo account di Instagram, ci sarebbe del ‘mare mosso’ tra Belén Rodríguez, Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese.

La vita sentimentale della showgirl argentina ha occupato gran parte delle pagine della cronaca rosa per molti anni. In quest’ultimo periodo la sua presenza tra le vie insidiose del gossip è ancor più frequente. Torniamo difatti a parlare di Belén Rodríguez e del suo ritorno tra le braccia di Stefano De Martino, ex marito. Il loro riavvicinamento è stato – forse – uno dei più attesi. Nonostante la showgirl abbia avuto alcune relazioni con altri uomini dopo la separazione dall’ex ballerino professionista di Amici, e una bambina Luna Marì da Antonino Spinalbese, i fan si auguravano di poter nuovamente vedere la Rodríguez e De Martino insieme ancora una volta.

Belen, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
Instagram

Tuttavia, le ultime indiscrezioni lanciate da uno degli account social più aggiornato sul gossip, ha gettato in pasto alle pagine della cronaca rosa un ‘triangolo’ non amoroso, ma ben intrecciato con tanto di dettagli su una possibile diatriba tra l’ex hair stylist e la showgirl. Il tutto – come si sul dire – sulle ‘spalle’ di Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese cerca la rivalsa in amore e…

Non c’è da discutere su quanto una separazione possa generare dolore e tristezza tra i partner. Altrettanto non è discutibile il modo scelto per superare il fallimento in amore. Antonino Spinalbese – per esempio – sembra proiettato verso una carriera televisiva h24. L’ex hair stylist potrebbe essere uno dei concorrenti del prossino Grande Fratello Vip, e non solo. Di recente, voci sempre più insistenti, lo vedrebbero felicemente fidanzato con Giulia Tordini.

Antonino e Giulia
Instagram

Il gossip su una presunta storia tra Antonino e Giulia, la marchigiana figlia fondatrice del marchio di gioielli Leda Madera, sembrerebbe essere confermata dalle immagini pubblicate sul profilo Instagram di Whoopsee. Al momento i due non hanno ancora lasciato dichiarazioni in merito alla possibile storia d’amore, che vedrebbe Spinalbese di nuovo in coppia a quasi sei mesi di distanza dalla rottura con Belén Rodríguez. Inoltre Giulia Tordini è sorella di Giorgia, creative director di The Attico, noto marchio di moda fondato insieme a Gilda Ambrosio, ovvero ex di Stefano De Martino. Insomma, il puzzle comincia a comporsi e, l’intreccio di cui parlavamo prima, ora è molto più chiaro.

Spinalbese al GF Vip: spunta una pesante indiscrezione

Chiare e pungenti sono le indiscrezioni di Alessandro Rosica, anche sul suo secondo account Instagram. Mentre si vocifera che vi siano continui litigi tra la Rodríguez e De Martino a causa degli spostamenti di lui, sia per lavoro che divertimento, pare che sia arrivata la conferma di Antonino al GF VIP. La showgirl avrebbe quindi chiamato il suo ex dicendogli una frase che sembra essere un avvertimento: “se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio. Questo dettaglio che è apparso ad oggi come un rumors ma dai toni pesanti, potrebbe rivelare altro nel tempo. Nell’attesa, qui di seguito lo screeshoot di una delle recente Instagram Stories di Alessandro Rosica.

Alessandro Rosica sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio