Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Elodie stile cat woman: pantaloni in pelle e trasparenze

La cantante continua a stupire con outfit azzardati e alla moda

Elodie è una famosa cantante romana lanciata da Maria De Filippi nel talent show Amici. Qualche giorno fa si è esibita al suo primo live presso il Circolo Magnolia di Milano. Durante la performance ha conquistato tutti non solo per le fantastiche hit delle scorse estati, ma anche con il suo look provocante e glamour.

La 32enne la scorsa sera è salita sul palco del Circolo milanese in perfetta forma e da vera e propria diva scatenando tutti i fan presenti. Elodie, artista unica nel suo genere, in questi anni è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico grazie al suo incredibile talento e il sold out del concerto ne è stata la prova. Rappresenta, inoltre, un punto di riferimento per la comunità LGBTQ+ alla quale la cantante è legata particolarmente. E anche durante lo show al Circolo Magnolia non ha perso occasione di ribadire il suo sostegno sventolando una bandiera arcobaleno presa da uno spettatore in prima fila. Non a caso è stata scelta anche come madrina al Roma Pride 2022 che si è svolto, appunto, nella capitale qualche settimana fa.

Instagram Elodie

I successi di Elodie tra dischi d’oro e di platino

Elodie partecipa alla quindicesima edizione di Amici classificandosi, però, solo al secondo posto. In compenso vince due premi, quello della critica giornalistica e di Rtl 102.5. Nel corso della sua presenza al talent show di Canale 5 pubblica il suo primo album Un’altra vita che si posiziona al secondo posto nella classifica degli album italiani ottenendo per di più il disco d’oro. Due anni più tardi, nel 2017, prende parte al Festival di Sanremo portando in gara il brano Tutta colpa mia da cui prenderà anche il nome del suo secondo album. Quest’ultimo la porta a classificarsi all’ottavo posto e, questa volta, ad aggiudicarsi il disco di platino.

Instagram Elodie

Successivamente arrivano le prime collaborazioni di successo. Tra queste quella con i The Kolors per Pensare male, disco di platino e con Marracash per Margherita, triplo disco di platino. Nel 2020 torna sul palco dell’Ariston con Andromeda conquistando il settimo posto. Esce, poi, il suo terzo album This is Elodie certificato disco di platino e disco più venduto da un’artista donna in Italia.

L’outfit sensuale e glamour sfoggiato prima del concerto

Prima di salire sul palco del Circolo Magnolia Elodie si è mostrata in degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram con un outfit molto sexy. Una tutina super attillata in pelle in alcuni inserti trasparenti. Uno stile che ormai la rappresenta, da vera star internazionale. Immediati i commenti ricchi di complimenti provenienti non soltanto da fan, ma anche da moltissimi personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Tra questi quello della famosa attrice Matilda De Angelis, co-conduttrice nel 2021 insieme a lei per il Festival di Sanremo, la cantante Gaia Gozzi e il suo stylist Lorenzo Posocco.

Instagram Elodie

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio